Rebecca Ingram abiti da sposa per l'autunno 2019: disegni semplici e sofisticati per spose contemporanee

Niente è paragonabile all'innamoramento. Una volta che sai di aver trovato quello giusto, tutto va perfettamente al suo posto. E non stiamo parlando del tuo partner...una volta visti gli abiti da sposa di Rebecca Ingram per l'autunno 2019, ti sentirai esattamente in questo modo!

  • Moda nuziale
  • Sponsored
  • 2019
  • Galleries

Niente è paragonabile all’innamoramento che avviene con l’amore della tua vita. Una volta che saprai di aver trovato quello giusto, tutto andrà perfettamente al suo posto e tutto sarà più facile. Ma non stiamo parlando di te e del tuo partner … stiamo parlando di te e dell’abito da sposa che hai sempre sognato! Una volta che vedrai gli abiti da sposa di Rebecca Ingram per l’autunno 2019, ti sentirai allo stesso modo e tutta la pianificazione del tuo matrimonio avrà molto più senso.

La collezione Autunno 2019 è caratterizzata da un design sofisticato che, nel caso stessi cercando un abito da sposa elegante e classico ma al contempo contemporaneo, ti innamorerai sicuramente nello stesso modo in cui lo hai fatto con il tuo partner! Dai bellissimi abiti da principessa senza spalline ai classici modelli in tulle dritti, questa collezione ha tutto ciò e molto altro!

Il bellissimo modello Raelynn presenta un perfetto scollo a V mischiato ad un etereo tessuto in pizzo. Allo stesso modo per le spose che vogliono essere più coperte e per coloro che vogliono un look più cool, ci sono abiti senza spalline con scollo a cuore come il modello di Maisey e Destiny, ma è anche presente il look a maniche lunghe dei modelli di Bethany e Mandy-Leigh.

Questi abiti sono la base perfetta su cui poter iniziare a craere il tuo look completo da sposa. Se desideri un bouquet o un make-up grandioso da esibire, sono la base ideale. Tuttavia, se stai cercando un look minimal, questi abiti sono realizzati con pizzi e dettagli impreziositi che creano il mix perfetto di semplicità, eleganza ed originalità. Ciò che amiamo dei modelli di Rebecca Ingram e Maggie Sottero è che si adattano ad ogni tipologia di sposa. Con la loro esclusiva collezione Curvy, i loro abiti sono disponibili per ogni fisico. Dai un’occhiata alla galleria e valuta tu stessa!

Ti potrebbe interessare anche:

Abiti da sposa Sottero e Midgley Autunno 2019: dettagli unici per spose ricercate

Maggie Sottero autunno 2019: modelli eterei per ogni stile