Quando la location per matrimoni diventa un luogo dell'anima...

Una location che è molto più di una semplice cornice: visita con noi le bellezze de La Collinetta Eventi

  • Location
  • Sponsored
  • Roma
  • Galleries

Ci sono alcuni luoghi che più che lasciano dentro di noi un segno indelebile. Non sono mere cornici ma attanti reali, co-protagonisti dei nostri giorni. Ma chi ha detto che una location per matrimoni debba essere necessariamente uno sfondo, uno scrigno, un qualcosa di sfocato? Oggi vi trasportiamo in un universo fatto di bellezza, signorilità, eleganza: oggi visiterete con noi La Collinetta Eventi.

Vivere (anche solo poche ore) nel contesto verdeggiante ed ameno de La Collinetta Eventi è un vero “colpo all’anima”: una posizione privilegiata, arroccata tra le colline e con una splendida vista su Roma, ed ancora tanto verde del grande Parco circostante, fatto di vigneti ed ulivi secolari. Angoli emotivi dove il fotografo delle nozze potrà catturare immagini uniche. Ed ancora ampie sale storiche, decorate con cura e pronte ad ospitare fino a 230 ospiti. Ma La Collinetta Eventi nasconde ancora un asso nella manica: è la Sala Melograno, che si trova proprio al di sopra grotta naturale scavata nel tufo. Un osservatorio privilegiato, un luogo che “punge” lo sguardo e il cuore, dove sposi ed invitati si sentiranno sospesi in una vertigine: un quid in più al vostro grande giorno. Presso La Collinetta Eventi potrete celebrare, inoltre, le vostre nozze con rito civile: sempre più sposi, oggi, optano per questa scelta. Perché? Beh sicuramente perché è elegante, innovativa a friendly: gli ospiti non dovranno spostarsi tra il traffico di Roma e potranno vivere step by steo ogni momento del vostro grande giorno.

La Collinetta Eventi è glamour allo stato puro, tradizione ed innovazione fuse insieme, divertimento e magia: un pezzo di cuore che porterete per sempre con noi nel vostro percorso d’amore!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

La Collinetta Eventi Ville per matrimoni