Quando il matrimonio si trasforma in un'opera d'arte: le nozze di Francesca e Luigi

Non sottovalutate mai l'importanza della fotografia per il vostro grande giorno e affidate il racconto del vostro matrimonio ad un'artista del calibro di Nando Spezia: sarà il narratore silenzioso e discreto dell'evento che cambierà per sempre la vostra vita!

  • Foto e video
  • Sponsored
  • Galleries

Tutti i matrimoni sono belli, ma qualcuno lo è di più. Sarà per i professionisti coinvolti, per l’impegno che gli sposi (la sposa in primis) dedica alla pianificazione di tutti i dettagli, ma molto più spesso di quanto si creda, è il fotografo a fare la differenza; attraverso il racconto fotografico dell’evento infatti, si apprezzano non solo i vari particolari degli allestimenti o delle decorazioni, ma si rivivono le emozioni che hanno reso unica la giornata.

Vi basterà dare un occhiata al reportage di matrimonio di Francesca e Luigi per rendervene conto: Nando Spezia, giovane artista della fotografia, è capace di tirar fuori dalle immagini delle sensazioni tangibili che rimangono così sempre ferme nel tempo. Un reportage emozionale in cui però non manca la ricerca dei particolari, quei dettagli che hanno contribuito a definire lo stile dell’evento che Nando Spezia sapientemente mescola ai momenti più trascinanti creando, attraverso i suoi scatti, dei veri e propri capolavori.

Un album di nozze quello di Francesca e Luigi che permetterà loro di ricordare per sempre il giorno più importante della loro vita, scoprendosi protagonisti di un reportage talmente bello da sembrare da rivista. Il momento della preparazione, l’emozione della cerimonia e poi lo shooting di coppia, in cui lo splendido ambiente circostante sembra accogliere ed abbracciare i due sposi, in un continuum unico che solo l’occhio del fotografo e il talento dell’artista sono in grado di ottenere, saranno una gioia ed un emozione perpetua che non perderà mai d’intensità.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche di Nando Spezia che, con la professionalità e la discrezione tipiche della sua personalità, è riuscito, ancora una volta, a catturare su carta fotografica le emozioni piu sincere e i dettagli più significativi di questo splendido matrimonio senza mai essere invasivo, ma esaltando la spontaneità dei gesti più naturali contestualizzandoli in ambienti e scenografie artisticamente impeccabili.

Non sottovalutate mai l’importanza della fotografia per il vostro grande giorno e affidate il racconto del vostro matrimonio ad un’artista del calibro di Nando Spezia: sarà il narratore silenzioso e discreto dell’evento che cambierà per sempre la vostra vita!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Nando Spiezia Photography Fotografia e video

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.