Qual è la foto di matrimonio più romantica del 2014? Vota la tua preferita!

Quale sarà la fotografia di matrimonio più romantica del 2014? Dipende da te: lascia un commento qui sotto indicando il numero della foto che preferisci. Hai tempo fino al giorno 15 dicembre!

  • Foto e video
  • Galleries

L’inizio di un anno nuovo è alle porte ed a Zankyou è tempo di bilanci: il 2014 è stato un anno davvero intenso che ha visto nascere molte collaborazioni interessanti con professionisti del settore di altissima qualità. Ma, riflettendo, tutto questo in fondo non esisterebbe nemmeno senza l’elemento scatenante, che è poi l’ingrediente base di ogni matrimonio. Parliamo ovviamente dell’amore, che porta molte coppie a compiere il grande passo promettendosi fedeltà eterna.

Per questo oggi chiamiamo a raccolta tutti i nostri sposi e lettori, perché votiate la foto più romantica del 2014. In questa photogallery troverete alcuni dei fotografi di matrimonio più speciali d’Italia che ci hanno mandato lo scatto che meglio rappresenta il loro lavoro.

Come funziona?

Non dovrete far altro che lasciare un commento qui sotto indicando IL NUMERO della foto che trovate sotto ogni immagine entro il 15 dicembre. Lo scatto che riceverà più voti sarà eletto a fotografia più romantica del 2014 e sarà la copertina del nostro magazine durante la giornata del 31 dicembre.

Attenzione: ogni utente potrà votare solo una volta!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Imagophilia Fotografia e video
Devid Rotasperti Photographer Fotografia e video
Alfredo Trenca Fotografo Fotografia e video
FotoSam Creative Wedding Fotografia e video
Ivan Fois Fotografia e video
Maurizio Nardi Fotografia e video