Le spose generalmente sono talmente prese dai preparativi del matrimonio che si scordano di tutto il resto: abito da sposa, bouquet, bomboniere, trucco… Arriva il grande giorno e poi ci si scontra con la dura realtà: la valigia per la luna di miele è ancora da preparare!
Siccome il viaggio di nozze dovrebbe essere un momento di relax molto romantico con il neosposo, ecco alcuni suggerimenti e idee su cosa mettere in valigia per farvi trovare sempre preparate! Per prima cosa preparate il passaporto, una pratica custodia potrebbe aiutarvi a non perderlo durante il viaggio, poi tutte le guide turistiche e le mappe per non farvi sfuggire nessuno scorcio interessante o magari qualche squisito ristorante. Anche preparate una GRANDE valigia per far stare dentro tutto il necessario, non è cosa da poco, quindi anche la scelta della nostra compagna di viaggio dovrà essere attenta e precisa.
Generalmente per la luna di miele si opta per un viaggio dove c’è sempre il sole e il caldo, qualche località esotica, con il mare limpido e le spiagge bianche: costumi da bagno, occhiali da sole, sandali, telo mare e copricostume, tutto il necessario per essere trandy anche in spiaggia.
Se invece optate per un viaggio dedito magari alle città d’arte e quindi la vostra giornata sarà caratterizzata da lunghe camminate, non dimenticate un abbigliamento comodo come camicette leggere, scarpe da ginnastica e uno zaino strategico in cui inserire una giacca a vento e magari un piccolo ombrello per gli acquazzoni improvvisi.
Quando poi arriva la sera, non potrete certo rinunciare a una mise elegante e sofisticata, quindi in valigia dovranno trovare spazio sandali col tacco alto, minidress eleganti e soprattuto gioielli e accessori.
Non dimentichiamo ovviamente il dopocena: ricordate che state vivendo la vostra luna di miele e quindi non dovrete scordare un underwear seducente e sexy e qualche goccia di profumo: l’amore farà il resto. E se avete paura di dimenticarvi qualcosa nell’ansia da preparativi, non perdetevi la nostra maxi-guida qui con le dritte dei migliori esperti.
Non perdete quindi questi suggerimenti, perché sicuramente qualcosa vi sfuggirà e approfittate della lista nozze di Zankyou per inserire magari l’accessorio che vi manca!
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento