20 profumatissimi bouquet firmati Fiordifragola: pronta a scegliere il tuo?

Innovazione e tradizione si fondono nelle creazioni di Fiordifragola: siamo sicuri che tra questi 20 bouquet si nasconde il tuo!

  • Bouquet per la sposa
  • Sponsored
  • Decorazione cerimonia
  • Bouquet da sposa
  • Sposa
  • Originale
  • Galleries

Il bridal outfit è una sorta di puzzle: ogni minimo dettaglio fa la differenza ed arricchisce il tutto, in un unicum composito che rende la sposa semplicemente perfetta. E tra questi tasselli dell’immaginario puzzle chiamato look da sposa, vi è sicuramente il bouquet. Una piccola composizione floreale che andrà abbinata all’abito da sposa e ai colori scelti per le decorazioni e che diventerà punto nevralgico dell’attenzione degli invitati. E soprattutto delle invitate, che faranno di tutto per “accaparrarselo” durante il famoso lancio finale!

Abbiamo deciso di selezionare per voi future sposine 20 profumatissimi bouquet firmati Fiordifragola, laboratorio creativo che fonde armoniosamente innovazione, tradizione e gusto. Chi pensa che Fiordifragola sia un semplice negozio di fiori è sulla cattiva strada: è questo e molto molto altro. È la creatività che prende forma, in composizione floreali uniche, che renderanno speciale il vostro grande giorno.

Gli artisti di Fiordifragola hanno creato per voi questi 20 meravigliosi bouquet, piccole opere d’arte che vi lasceranno senza parole, e con l’imbarazzo della scelta. Creazioni pensate ad hoc per i gusti e le esigenze di ogni sposa: dai colori più freddi ideali per la primavera, a quelli più caldi per la stagione autunnale senza tralasciare l’immarcescibile bianco puro. Bouquet più piccoli per le spose minute e leggeri e “cadenti” per quelle più slanciate: a ciascuna il suo!  Il concetto di bouquet è perfettamente in linea con l’idea creativa della scenografia che Fiordifragola progetta per ogni coppia di sposi, in linea con le loro richieste e il loro stile di vita.

Siamo sicuri che tra questi 20 bouquet Fiordifragola si nasconde il vostro: scommettiamo?

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo