• Magazine
  • La sposa

Primavera-estate 2018 di Maggie Sottero: il new classic che reinterpreta le ultime tendenze

Scopri le nuove proposte del brand per la sposa più importante nel mondo: la collezione primavera-estate 2018 di Maggie Sottero ti farà innamorare!

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2018
  • Maggie Sottero

Se sei immersa nella ricerca dell’abito da sposa perfetto per il tuo grande giorno e ancora non hai trovato quello che ti ha fatto scattare la scintilla, in questa galleria ti mostriamo i modelli più belli della nuova collezione primavera-estate 2018 di Maggie SotteroUn ode al classicismo moderno che farà emozionare tutte le spose contemporanee. Non perdertela!

In questa collezione la tradizione del pizzo e dei ricami di strass si unisce alla modernità del tulle e delle scollature profonde, sia sul décolletté che sulla schiena. Tutti i modelli sono femminilità allo stato puro, cuciti a mano e ricoperti di cristalli Swarovski. Pensata per spose d’avanguardia, la nuova linea di Maggie Sottero coniuga tutta l’esperienza e la qualità del brand con le ultime tendenze, originali, sensuali ed eleganti come non mai. Il design e le silhouette di ogni abito sono pensati per slanciare la figura: gli abiti a principessa, le linee ad A e quelle svasate insieme a gonne con ampi volumi vengono esaltati dall’uso di tessuti leggeri come la seta, l’organza e il tulle.

In breve, questa collezione è degna delle linee haute couture, caratterizzata da versatilità e varietà di stili che ci affascineranno nel 2018. Scopri tutti i modelli che compongono la nuova collezione Maggie Sottero 2018 e scegli il tuo preferito!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Maggie Sottero Abiti sposa su misura

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.