• Magazine
  • Moda nuziale

Presentazione della nuova collezione sposa autunno 2020 di Rebecca Ingram: dolce, moderna ed emozionante!

Rebecca Ingram impressiona con una nuova collezione per la stagione autunno 2020. Preparati a dei look da sposa incredibili con dettagli speciali per il tuo matrimonio!

  • Moda nuziale
  • Sponsored
  • 2020
  • Rebecca Ingram
  • Galleries

Rebecca Ingram di Maggie Sottero è tornata con una collezione innovativa per le spose di tutto il mondo. La vera bellezza di questa collezione sta nell’arte di prendere un modello esistente e ridefinirlo con nuovi dettagli, ricami speciali, perle lussuose o nuovi tessuti per rendere l’abito da sposa ancora più emozionante. Con ogni nuova collezione, Rebecca Ingram padroneggia con successo creando nuovi abiti da sposa mozzafiato. La linea è stata lanciata nel 2016 ed è stata nominata in onore della figlia di Maggie Sottero. Da allora, il marchio crea abiti da sposa a prezzi accessibili con un tocco di lusso che attira le spose che desiderano spendere di più per il ricevimento rispetto che all’abito da sposa.

Questa galleria ti aiuterà a conoscere la nuova collezione firmata Rebecca Ingram per la stagione autunnale 2020. Gli splendidi modelli colpiscono per i tessuti di alta qualità e i dettagli audaci ma ugualmente eleganti. Tuffiamoci in una collezione che celebra l’eccitante simbiosi tra tradizione e stile contemporaneo.

Ci siamo innamorate dei modelli semplici ed eleganti che offrono infinite possibilità di combinazione con gioielli meravigliosi o con un’acconciatura speciale. Vuoi camminare lungo la navata della chiesa in uno di questi abiti speciali? E sogni un modello d’abito dolce, moderno, ma comunque elegante ed eccitante? Dai quindi un’occhiata ai nuovi splendidi abiti da sposa di Rebecca Ingram della stagione autunnale 2020 nella galleria e trova l’abito speciale per il tuo giorno perfetto!