Precisione e sensibilità sono le parole chiave dell'arte floreale di Santucci Fiori...

Sul Gargano il vostro floral designer e organizzatore di eventi, wedding e comunioni, fiori e bouquet e non solo...continuate a leggere e scoprite la storia di Santucci Fiori.

  • Fiori
  • Sponsored
  • Galleries

Ci avete mai pensato che una cerimonia senza fiori non sarebbe la stessa? Immaginereste i tavoli del vostro ricevimento sguarniti o la navata della chiesa spoglia? Non ci si fa molta attenzione ma i fiori rendono l’atmosfera di un evento estremamente unica nel suo genere, non potrebbe esistere sposa senza bouquet o ricevimento senza fiori. Un duo indissolubile che va di pari passo e che dà lustro a questo mestiere bellissimo del fiorista o floral designer nella sua accezione più ampia. Parlando di queste meraviglie vogliamo raccontarvi la bellissima storia di Santucci fiori, un’istituzione nel settore della fioristeria.

Il laboratorio floreale

L’azienda familiare e il laboratorio Santucci fiori è stata fondata molti anni fa a Ischitella, sul Gargano e di questa terra meravigliosa ha sicuramente assorbito i colori, le forme e i preziosi profumi. Santucci fiori è composto da un team di fioristi che lavora nell’ambito floreale con passione per soddisfare il desiderio degli sposi che cercano qualcosa “al di fuori degli schemi”. Il loro amore per l’arte floreale li rende professionisti attenti e sensibili alle richieste degli sposi. Dopo anni di esperienza lavorativa in autonomia, al fianco di altri fioristi di grande livello e percorsi formativi, la realtà Santucci fiori si è consolidata ed ha acquisito ricche competenze. Ogni loro progetto ha inizio con un dialogo aperto e sereno sulle ispirazioni, i gusti e i desideri della coppia, e termina poi con lo studio e la ricerca della soluzione che meglio corrisponde a loro, al loro stile e alle esigenze precedentemente espresse. In ogni incontro mettono a disposizione dedizione e propensione all’ascolto e questo li contraddistingue come professionisti seri, da sempre. Precisione e semplicità sono le attitudini con le quali si relazionano al loro lavoro.

Il vostro matrimonio con Santucci Fiori!

Siete amanti dei toni pastello delle rose d’ecuatore o amate le tinte decise e carismatiche dei girasoli? Qualsiasi sia la vostra richiesta Santucci fiori sarà felice di esaudirla, la loro esperienza nella decorazione floreale nuziale e un occhio sempre aperto verso le nuove tendenze permette loro di trovare sempre i migliori accordi cromatici e i fiori dalle texture più interessanti che rispettino i gusti e lo stile degli sposi. Archi floreali, composizioni su alzate, installazioni sugli altari e all’entrata delle chiese, bouquet perfettamente in armonia con il resto sono solo alcune delle composizioni che Santucci fiori potrà realizzare per voi. A garantire la riuscita di una decorazione floreale la minuziosa composizione da parte dei fioristi, una tecnica impeccabile e la freschezza dei materiali. Il vostro sogno non aspetta altro di essere realizzato avendo cura di ogni minimo dettaglio!

Santucci fiori e tutto il suo team vi affiancherà nel momento più importante della vostra vita, la bellezza dei fiori vi avvolgerà, farà da cornice alle vostre fotografie più belle ed entrerà a far parte dei vostri ricordi indimenticabili. Cosa aspettate a sfogliare la galleria delle loro fotografie per convincervi del tutto?

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.