Per tutte le spose boho: vi presentiamo la collezione di Lillian West Autunno/Inverno 2019

Questa è una collezione per le spose romantiche, femminili, amanti del boho-chic, spiriti liberi. Stravagante, sexy e innovativa sono i termini che definiscono con precisione la collezione di Lillian West Autunno/Inverno 2019. Questa galleria è un must per le spose di tutto il mondo.

  • Moda nuziale
  • Sponsored
  • 2019
  • Lillian West
  • Galleries

Questa collezione è dedicata alle spose romantiche, femminili, boho-chic, a tutti gli spiriti liberi. Stravagante, sexy e innovativa sono i termini che definiscono con precisione la collezione Lillian West Autunno/Inverno 2019. Questa galleria è un must per le spose di tutto il mondo. La collezione di Lillian West evoca il lusso grazie ai modelli impeccabili in tessuti delicati con preziose perline e provocanti scollature. Con linee A, vestibilità facile e luminosi, ampi abiti da ballo e abiti morbidi, Lillian West è il mix perfetto di romanticismo ed eleganza con un approccio classico.

Lillian West di Justin Alexander è sempre stato un designer leader nel settore matrimoniale, ma questa collezione è ancora più bella del solito. Gli abiti di questa stagione includono diversi stili adatti ad ogni sposa. Sensuali per gli spiriti liberi; D’avanguardia per le innovatrici; e Chic per la sposa disinvolta.

In questa galleria scoprirai tessuti di lusso, intricati ricami e bordature. Le scollature vanno dallo scollo a V sensuale reso ancora più grazioso grazie ai ricami floreali, allo scollo a cuore, alla mancanza delle spalline e dallo scollo a barchetta. Se stai cercando uno stile bohémien, non dovrai cercare oltre – tutti questi abiti affascinanti si adatteranno perfettamente alla tua location d’incanto o al tema delle fiabe. Immaginati durante il tuo matrimonio in campagna, con in mano un mazzo di fiori selvatici, indossando uno di questi abiti stravaganti con i capelli ondulati che scendono a cascata lungo le spalle: uno scenario davvero perfetto.

Qualsiasi dettaglio di questa collezione è meravigliosamente unico. Ci sono le maniche a zampa d’elefante, che ricordano l’era dell’amore libero degli anni ’70, alcune con dettagli smerlati e un altro stile che ha il rovescio. Siamo sorpresi dai numerosi dettagli presenti in questi abiti: il lavoro floreale tagliato al laser sembra quasi in 3D, e il ricamo floreale su tessuto a rete è perfetto per incorniciare la fisicità femminile. Ci sono anche alcuni abiti corti per le spose che vogliono osare maggiormente.

Innamorati della collezione Lillian West Autunno/Inverno 2019: sfoglia la galleria e scegli il tuo preferito!