Pubblicità

Per essere una sposa moderna ed elegante scopri la nuova collezione Justin Alexander per l'autunno 2018

Justin Alexander's new bridal collection for FW 2018 is perfect for the modern bride looking for a new kind of dress, that still has the romance and elegance of more traditional bridal styles.

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • 2018
  • Justin Alexander
  • Galleries

Tutte le spose moderne hanno difficoltà a trovare un abito da sposa che le faccia sentire delle spose perfette, senza rinunciare allo stile personale. Per questo, le case di moda più innovative stanno iniziando a sviluppare nuove idee, modelli e accessori perché ognuna possa trovare un abito che la rappresenti al meglio.

L’ultima collezione di Justin Alexander è esattamente ciò che vuole la sposa moderna: il perfetto equilibrio tra sensualità e raffinatezza assoluta. Allontanandosi dai tagli classici da sposa, Justin Alexander presenta nuovi elementi perfetti per le spose più audaci, come i pantaloni e gli spacchi vertiginosi. La sensualità degli abiti da sposa di questa collezione è addolcita però dai dettagli floreali, delicati e romantici, e ricami scintillanti, molto femminili ed eleganti.

Si può scegliere di essere una sposa elegante e chic indossando un modelo aderente, ma anche uno splendido abito da sposa dal taglio ad A o un conturbante tubino con scollatura romantica. Justin Alexander non dimentica certo le aspiranti principesse e per loro propone abiti da sposa con ampie gonne di tulle a strati, lunghi strascichi e ricami di pizzo e perline.

Se stai cercando un abito da sposa che rappresenti veramente chi sei, allora non perderti  la nuova collezione di Justin Alexander: un mix artistico di tagli moderni e motivi femminili e l’ampia varietà di stili disponibili soddisferanno i gusti delle spose di tutto il mondo.

 

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.