Pasquale De Maio: fotografare persone è facile, fotografare anime ben più difficile!

User experience, anima, cuore, pathos: ecco il racconto per immagini di Pasquale De Maio di Infinity Studio Fotografico...

  • Foto e video
  • Sponsored
  • Galleries

Tutto sono capaci di scattare una foto. Cliccare sul display di uno smartphone o mettere a fuoco l’obiettivo di una Reflex. Ma basta davvero questo ad essere dei fotografi? Ecco la differenza che segna il netto confine tra il fare e l’essere: solo un vero artista è capace di fotografare sì corpi ma soprattutto anime. Dischiudere tutte le porte dell’io più recondito di una persona per arrivare alla verità. Così Pasquale De Maio di Infinity Studio Fotografico è riuscito a creare una cifra stilistica unica che riesce a fondere tecnica e cuore. Dove il successo si basa sulla user experience degli sposi, dove tutto è in evolvere, dove tutto è passione, intimità, creatività.

Pasquale De Maio, tra i migliori fotografi per matrimoni in Campania, inizia sin da ragazzino ad approcciarsi al mondo della fotografia. Riuscendo finalmente a connettere una parte emotiva ancora non sbocciata in toto. Quella parte emotiva che lo accompagnerà in ogni sua missione fotografica. Perché per Pasquale, se la tecnica è la base forte, è il lato empatico a dover narrare, raccontare, creare. Per Pasquale ed il team di Infinity Studio Fotografico la coppia non è solo un mero ingaggio ma l’insieme di due esseri sensibili che affidano al fotografo la propria sfera emotiva e sentimentale. Per questo il loro amore va curato in maniera certosina con tatto, rispetto e sensibilità.

Il fulcro innovativo del lavoro fotografico di Pasquale De Maio si basa sul concetto di user experience. Per comprendere appieno il mondo degli sposi, i loro sogni, i loro desideri, il loro background, Pasquale sottopone loro un piccolo esercizio in 3 step! Un test con domande più o meno personali, la visione e l’analisi di alcuni film ed infine delle chicche speciali per la riuscita dell’evento come la coppia desidera. Solo così l’artista saprà entrare in contatto con il mondo della coppia, partendo dall’ascolto attivo delle loro esigenze e del loro universo.

Tutto sanno immortale corpi, in pochi sanno arrivare al nucleo dell’anima. Pasquale De Maio ed i suoi collaboratori vi aspettano per iniziare un percorso fatto di pathos e sensazioni pure atte a creare il racconto per immagini più vivo e vivente di sempre… il vostro!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Pasquale De Maio Fotografia e video

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.