Pubblicità

Partecipazioni di nozze 2017: piccoli messaggi d'amore per i tuoi invitati

Scopri le partecipazioni di nozze più belle del 2017! Piccoli messaggi d'amore che arrivano dritti al cuore dei vostri invitati

  • Partecipazioni e cartoleria
  • 2017
  • Galleries

Anche il più piccolo dettaglio del vostro matrimonio ha una valenza che neanche immaginate. Un tassello chiave dell’organizzazione delle nozze è sicuramente la scelta delle partecipazioni di nozze. Proprio per questo noi di Zankyou abbiamo selezionato per voi futuri sposi ben 35 partecipazioni di nozze per il 2017. Un viaggio emotivo e visivo tra piccole opere d’arte ch arrivano dritte al cuore.

Pubblicità

Le partecipazioni di nozze non sono altro che piccoli messaggi d’amore: una volta aperta la busta che le contiene, sprigionano un vortice di emozioni uniche. Cosa c’è di più bello che veicolare la nascita di un amore? Nella nostra selezione abbiamo pensato proprio a tutte le varianti possibili: tinte pastello, fiori, disegni unici da abbinare magari all’abito da sposa o alle decorazioni della cerimonia. Va da sé che le partecipazioni di nozze dovranno seguire il fil rouge delle nozze: se avete optato per un abito da sposa in stile vintage dovrete necessariamente scegliere degli inviti dal sapore antico, quasi impolverato.

Siamo convinti che fra queste 35 proposte si cela quella che fa per te: scommettiamo?

Lascia un commento