Parigi Fashion Week: sfilate mozzafiato con le collezioni autunno-inverno 2015/2016

Sulle passerelle della Parigi Fashion Week hanno sfilato grandi firme che hanno presentato splendidi abiti, accolti da applausi e consensi. Abbiamo voluto selezionare per voi alcuni dei modelli che ci sono piaciuti di più e mostrarveli in questa galleria.

  • Abiti da cerimonia
  • Galleries

Sulle passerelle della Parigi Fashion Week, hanno sfilato grandi firme che hanno presentato splendidi abiti, accolti da applausi e consensi. Abbiamo voluto selezionare per voi alcuni dei modelli che ci sono piaciuti di più e mostrarveli in questa galleria.

Tra le maison che più ci hanno colpito c’è sicuramente Elie Saab, che ci ha lasciato a bocca aperta: un pret-à-porter dai colori intensi, dai preziosi ricami, con tagli sensuali che segnano la figura femminile, un vero successo. Chloè propone invece una collezione dai maxi cappotti e abiti dall’impronta hippie, stile di cui abbiamo visto essere una delle tendenze per il matrimonio 2015. Per Isabel Marant invece, tessuti semitrasparenti e tagli corti, mentre Nina Ricci, dopo le coloratissime proposte primaverili, per i tessuti invernali mescola sapientemente lana e paillettes, per un contrasto intrigante, per capi da indossare anche la sera.
Sfogliate la nostra gallery e scoprirete un abbigliamento per ogni tipo di donna e per ogni tipo di stile e magari troverete qualche idea per il vostro look da invitata di nozze.