Parigi Fashion Week: scopri le prime sfilate e lasciati ispirare per il tuo look da invitata di nozze

È iniziata la Parigi fashion Week, le prime sfilate sono iniziate: sfoglia la galleria e lasciati ispirare per il tuo look da invitata di nozze!

  • Abiti da cerimonia
  • Galleries

È tempo di moda, e la Parigi Fashion Week, ha seguìto quelle di Madrid, Londra, New York e Milano. La capitale francese si trasforma in passerella per le prossime tendenze autunno-inverno 2016, con le più importanti firme a presentare le nuove collezioni.In questa galleria troverete stilisti come Alexis Mabille che, fedele al suo stile, presenta una collezione informale ma con un tocco chic; la firma Balmain si è affidata al designer Oliver Rousteing con una collezione piena di colore, con abiti dalle tonalità e stampe magnifiche e pantaloni dal tessuto fluido; una collezione in toni pastello e nei toni del grigio è invece quella di Pascal Millet, con completi con giacca accompagnati da boa di pelliccia.
La classica firma francese Rochas ha sfilato con tonalità autunnali e accenti di colore terra e mostarda, con abiti impreziositi da grandi cinture a marcare la figura femminile, Roland Mouret ha presentato una donna dallo stile retrò, mentre Vionnet ha scelto tonalità chiare e tessuti morbidi per realizzare modelli molto romantici.
Tanti modelli e stili che possono ispirarti per aiutarti a scegliere il tuo abito da invitata di nozze…sarai la più invidiata delle nozze, sfoglia la galleria!