Parigi Fashion Week primavera-estate 2018: le collezioni più originali!

Tutti i modelli più belli dalla Parigi Fashion Week appena conclusa. Quale abito sceglierai per il tuo prossimo evento?

  • Invitati
  • International
  • 2018
  • Galleries

L’appuntamento più importante dell’universo fashion si è appena concluso. La capitale francese è stata l’ultima grande tappa di un tour nella grande bellezza della moda internazionale. Scenari lussosi che ricordano luoghi emblematici, collezioni originalissime, modelle dalla bellezza eterea. Tutto questo è molto altro è stata la Parigi Fashion Week primavera-estate 2018. Ecco tutti modelli che ci hanno rubato il cuore!

Chanel, Valentino, Givenchy o Yves Saint Laurent ne sono il vivo esempio. A questi grande brand aggiungiamo, ovviamente, anche Dior, che celebra i 70 anni con una collezione spettacolare.

Elie Saab ci ha deliziato con un collezione d’ispirazione Tropical Glam. Stella McCartney ha presentato una collezione over size, ideale per i mesi più caldi. Mentre Rochas ci ha regalato una collezione rococò con pizzi, merletti, volant, spalline, stampe e trasparenze. Femminilità come fil rouge di una collezione unica, così come quella di Chloé.

Questi e molti altri brand ci hanno fatto tornare a credere nell’alta moda. E tu hai già “preso di mira” il tuo prossimo abito da cerimonia? La scelta è durissima…