Papilio 2016: abiti da sposa leggeri e sensuali

Scopri tutte le novità per il 2016 che la grande firma ha presentato in occasione della passerella di SI Sposa Italia Collezioni

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2016
  • Papilio

La firma Papilio è stata tra quelle che hanno sfilato alla SI Sposa Italia Collezioni, incredibile passerella della moda nuziale italiana di cui vi abbiamo presentato 70 idee per il 2016 da togliere il fiato.  Tanta attesa e aspettativa per le sue creazioni, e soprattutto da parte di coloro che si sposeranno il prossimo anno. Molti sono stati i modelli presentati, diversi tra loro ma tutti con una caratteristica comune: mettere in risalto l’eleganza di ogni donna.

Dalla sua collezione di abiti da sposa per il 2016, possiamo dire innanzitutto che si caratterizza per modelli freschi e leggeri: tessuti che avvolgono delicatamente, come l’organza protagonista di gonne preziose; scollature diverse, con spalline sottili, con trasparenze, maniche lunghe, corte e o senza spalline. Ancora applicazioni di fiori, piume, ricami e rose. Modelli davvero unici che molte di voi non potranno fare a meno di scegliere per il proprio grande giorno.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.