Paolo Berretta Photography: l'atto di fotografare per scoprire nuovi modi di vedere la vita e l'amore!

La prima regola per la riuscita di un album fotografico carico di patos? Divertirsi e lasciarsi andare totalmente agli attimi della giornata!

  • Foto e video
  • Sponsored
  • Galleries

Una passione profonda quella di Paola Berretta, che si esprime nel linguaggio più sincero e naturale del mondo, attraverso la fotografia! Attraverso gli scatti è possibile per lui catturare immagini ricche di emozioni e di sensazioni che riesce a far venire perfettamente a galla con la sua macchina fotografica.

Un compito delicato e altamente creativo, per stupire e far sognare i suoi sposi

Paolo Berretta ha iniziato la sua carriera nel mondo della fotografia da giovane, dopo aver trascorso cinque anni in un primo studio fotografico ha scoperto e deciso che questa sua passione sarebbe dovuta diventare il suo lavoro. Con gli anni si è così specializzato nella fotografia di matrimoni e si dedica a ciò con estrema cura e dedizione. La sua è una missione, quella di raccontare, stupire, emozionare e far sognare!

Uno stile reportagistico il suo, Paolo non interviene in maniera diretta nei momenti che immortala, predilige la naturalezza e la spontaneità, non condizionando e senza mai forzare ciò a cui assiste e ciò che percepisce da quell’attimo. Sfogliando la galleria avrete la dimostrazione immediata di quanto detto fino ad ora, ogni immagine trasmette qualcosa di diverso…

La curiosità è ciò che muove e ispira maggiormente Paolo Berretta nella realizzazione dei suo scatti, la ricerca dei dettagli e di ciò che quasi sempre resta in secondo piano, soprattutto durante una giornata tanto speciale come quella delle nozze. Ma oltre a questo Paolo si lascia trasportare e ispirare da film, libri e aneddoti della vita che possono essere riportati all’interno di un’inquadratura e renderla magica e piena di significato.

SalvarePaolo Berretta PhotographySfoglia la galleria di Paolo Berretta Photography
Paolo Berretta Photography

Un fotografo professionista che cerca sempre di migliorarsi

Non è vero che più passano gli anni più certe cose si annullano, almeno per Paolo Berretta non è così. La tensione e l’apprensione nel giorno di un matrimonio è sempre presente perché aspira sempre al massimo, vuole dare il meglio di sé e dev’essere preparato e concentrato. Ma al contempo è il primo ha ricordare che bisogna che ci sia anche un fattore di divertimento per potersi godere la giornata, creare una buona relazione con gli sposi e con gli invitati.

Inoltre, secondo Paolo, proprio la tensione in queste occasioni è in grado di giocare brutti scherzi, perciò è in grado di lasciarsi andare e puntare l’obbiettivo della macchina fotografica sui dettagli che riusciranno a rendere la giornata che avete sempre sognato davvero perfetta ed indimenticabile!

La prima regola per la riuscita di un album fotografico carico di patos? Divertirsi e lasciarsi andare totalmente agli attimi della giornata!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Paolo Berretta Photography Fotografia e video