Omaggio a Raimon Bundò: le ultime collezioni di abiti da sposa del maestro

Il mondo della moda ha perso un grande stilista con la scomparsa di Raimon Bundò, stilista leader per gli abiti da sposa, fondatore di una casa di moda che propone da 40 anni abiti dallo stile unico e dalla qualità eccelsa, presente in oltre 30 paesi, è stato anche fondatore di Noviaespana, Barcelona Bridal Week, divenendone il presidente. Un uomo di grande inventiva e gusto che ha affascinato con le sue passerelle il pubblico di tutto il mondo.

  • Abiti da sposa
  • Galleries

Il mondo della moda ha perso un grande stilista con la scomparsa di Raimon Bundò, stilista leader per gli abiti da sposa, fondatore di una casa di moda che propone da 40 anni abiti dallo stile unico e dalla qualità eccelsa, presente in oltre 30 paesi, è stato anche fondatore di NoviaEspaña, Barcelona Bridal Week, divenendone il presidente. Un uomo di grande inventiva e gusto che ha affascinato con le sue passerelle il pubblico di tutto il mondo.

Personalità e carattere: segni distintivi che apparivano anche nella scelta dei modelli degli abiti da sposa, catturando l’attenzione di molte donne che hanno voluto indossare le sue linee esclusive, per sentirsi speciali e pienamente valorizzate nel giorno del proprio matrimonio. Gli abiti Raimon Bundò sottolineano la femminilità della donna e le proposte sono talmente diversificate che ogni sposa può trovare l’abito giusto per sé. Con la collezione Raimon Bundò 2015, lo stilista ha dimostrato di aver lasciato in eredità la filosofia dell’eleganza e della raffinatezza con una carrellata di abiti davvero incantevoli.