• Magazine
  • All you need is… spring: le nozze da sogno di Marta Ippolito Wedding Planner

All you need is… spring: le nozze da sogno di Marta Ippolito Wedding Planner

Vogliamo farvi vivere un sogno ad occhi aperti mostrandovi un inspirational shooting che è un'ode alla primavera, grazie al talento di Marta Ippolito e Silvia Carli

  • Shooting
  • Wedding planner
  • Sponsored

Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare in un sogno romantico. È una domenica di primavera e la natura risplende con i suoi colori vivaci sul verde dei Giardini la Pergola di Alessandria. Ci sono solo due giovani sposi e la loro storia d’amore, che è raccontata nella scelta di ogni dettaglio decorativo di questo intimo matrimonio primaverile curato nei minimi dettagli da Marta Ippolito Wedding Planner.

Un inspirational shooting che sa di famiglia

Un sogno di primavera che nasce dall’ispirazione comune di Marta Ippolito Wedding Planner e Silvia Carli, che visitando per la prima volta questa splendida villa, hanno pensato fosse perfetta come cornice per un romantico matrimonio primaverile. Immaginando i colori, gli allestimenti e le scenografie che avrebbero ricreato, hanno sviluppato il concept di uno shooting dalle atmosfere romantiche, familiari, accoglienti e romantiche.

“Il matrimonio deve parlare della coppia, rispecchiarne la personalità e la storia. Gli sposi devono solo pensare a divertirsi e godersi uno dei giorni più importanti della loro vita.” per questo Marta ha immaginato una coppia di sposi senza età dal carattere estroso ma tranquillo, romantici e con tanta voglia di divertirsi insieme agli amici e parenti. Per loro, avvalendosi della collaborazione della sua socia Silvia Carli e di altri stimati professionisti del wedding, ha organizzato uno shooting di nozze dallo stile fresco, allegro, intimo e sereno.

Un salottino relax e un romantico sweet table

Nei magici giardini ombrosi hanno allestito un piccolo salottino, un angolo relax in cui godere dello splendore della natura. Seduti sul divanetto bianco circondati da composizioni floreali coloratissime, o sdraiati sui tappeti e sui cuscini poggiati sull’erba, gli sposi possono gustarsi un buon brandy servito da una splendida bottiglia in vetro sfeccettato. Il tavolo dei dolci è intimo e caldo, grazie al gioco di altezze e materiali che le due abili wedding planner hanno creato: dolcetti monoporzione spazzolati con creme, foglie d’oro e arricchiti con fiori freschi, macarones serviti su eleganti piattini di porcellana e confetti contenuti in preziosi barattoli di vetro.

Per queste due wedding planner la vera sfida è quella di saper leggere i desideri degli sposi per poterli trasformare in realtà. Immanginando un matrimonio in primavera, hanno saputo ricreare un’atmosfera onirica in cui si respira un’aria fresca e familiare. Se anche voi desiderate un matrimonio unico e personalizzato che racconti la vostra storia d’amore, rivolgetevi a Marta Ippolito Wedding Planner e realizzerete il vostro sogno romantico.

Wedding Planner: Marta Ippolito e Silvia Carli – Photo: Photo27 Chiara Micci e Diego Taroni – Floral Designer: Simona Carosso Vogliotti à fleur de fleurs – Location settings: White Eventi Daniele Reali – Dresses: Elena Pignata – Bridal Headpieces: Cristina Signorina – Make up artist: Francesca Di Maria – Hair stylist: Angela Fania – Stationery: To Thee Atelier grafico – Cake Designer: Mara Tornabene

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Elena Pignata Abiti sposa su misura
Cristina | Signorina Veli e complementi

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

All you need is… spring: le nozze da sogno di Marta Ippolito Wedding Planner