Notte degli Oscar 2019 : tutti i look che hanno sfilato sul red carpet

Non perderti tutti gli strabilianti look che hanno sfilato sul red carpet degli Oscar 2019 potresti trovare un look da invitata perfetto per te!

  • Celebrità
  • International
  • 2019
  • Galleries

La notte degli Oscar 2019 è senza dubbio uno degli eventi più attesi dell’anno e il suo red carpet uno dei più esclusivi. La 91ª edizione degli Oscar si è tenuta ieri sera al Dolby Theatre di Los Angeles, in California, e le star hanno sfilato sul tappeto rosso con degli abiti incredibili!

Anche se quella degli Oscar è la grande serata del cinema, il red carpet e i momenti delle premiazioni sono da sempre un’occasione per mostrare il meglio della moda e dell’alta moda. Un galà in cui sfilano i gioielli e gli accessori più preziosi e le attrici di Hollywood mostrano il loro buon gusto e raffinatezza.

Tra i look più belli della serata, sicuramente quello di Lady Gaga, che per l’occasione ha scelto un elegantissimo abito nero, senza bretelle, firmato Alexander McQueen e l’outfit di Charlize Theron, che ha sorpreso tutti con un nuovo look, capelli corti tinti di nero e un vestito color cielo, firmato Dior.

Tra gli uomini meglio vestiti non possiamo non nominare Bradley Cooper: semplicemente perfetto in un sobrio abito di Tom Ford, si è presentato sul red carpet accompagnato dalla madre e da sua moglie Irina Shayk. Un altro degli uomini che hanno brillato in questo galà degli Oscar, sicuramente Rami Malek, vestito con un abito moderno di Saint Laurent.

Non perderti tutti gli strabilianti look che hanno sfilato sul red carpet degli Oscar 2019!