NO al classico abito da cerimonia: ecco delle valide alternative per essere un'invitata perfetta

Stufa del classico abito da cerimonia? Vuoi trovare un'alternativa per apparire al meglio? Sfoglia questa galleria e lasciati ispirare dai modelli che abbiamo selezionato per te!

  • Invitati
  • Invitati
  • Galleries

Sei stata invitata ad un matrimonio e sei stanca dei soliti abiti da cerimonia oppure hai semplicemente voglia di cambiare ma non hai idea di cosa indossare? Se è così, per fortuna le case di moda hanno mille alternative al classico abito da cerimonia e noi di Zankyou vi mostriamo una serie di modelli alternativi tra cui scegliere o prendere spunto.

La tuta è ormai un must have da diversi anni e anche nelle collezioni più recenti troviamo un’ampia varietà di modelli: da quelli a zampa di elefante alle tute con i pantaloni corti, cè l’imbarazzo della scelta anche fra i diversi colori o i tessuti stampati. Un’altra alternativa valida è rappresentata dai completi gonna e blusa, ideali per i matrimoni di giorno dove l’abito da cerimonia corto può tranquillamente essere indossato; lo stesso vale per i completi pantaloni e blusa, ottimi per gli eventi serali se scegliete un pantalone lungo ma perfetti di giorno se preferite i pantaloni corti: di moda quest’anno i modelli con la vita alta che slancia la figura, se abbinati con le scarpe da invitata giuste.

Attenzione quindi, di alternative al classico abito da cerimonia ce ne sono molte, ti resta solo scegliere quella che ti valorizza meglio, per essere ammirata in occasione del matrimonio!