Nino Lombardo: fotogiornalismo matrimoniale tra luce naturale e foto spontanee!

Emozioni, tecnica, empatia, immagini naturali e senza posa: la formula del successo di Nino Lombardo, uno dei principali fotografi per matrimoni in Sicilia!

  • Foto e video
  • Sponsored
  • Galleries

La Sicilia non è una semplice isola. È un micro continente che dà i natali a grandi artisti. Influenzati dalle bellezze paesaggistiche, dalla storia, dalla tradizione. E che si reinventano per spiccare il volo verso il futuro. Questo mix tra innovazione e passato, tra tecnica e cuore, tra pathos ed esperienza è la base della filosofia di Nino Lombardo. Uno tra i più importanti fotografi per matrimoni in Sicilia e selezionato tra i 100 migliori fotografi di matrimonio del mondo dalla Wedding Photojournalist Association. Il tuo fotografo per matrimonio a Palermo. Ma che arriva in ogni angolo dell’isola: Agrigento, Taormina, Marsala, Levanzo, Favignana, Trapani, etc.

Un diamante incastonato in terra sicula conosciuto all’estero. Per il suo modus operandi, le foto naturali, spontanee e non artefatte apprezzate da colleghi e critici del settore, il fotogiornalismo matrimoniale tra luce naturale e foto spontanee. Una passione nata sin dall’epoca adolescenziale e trasformatasi non solo in un lavoro ma in una vera e propria missione di vita. Quella di raccontare i momenti più emozionanti di giornate indimenticabili, sempre presente ma mai opprimente, con savoir faire, charme e gusto eccelso.

Nino Lombardo è un vero e proprio poeta delle immagini. Crea sonetti di scatti onirici, sognanti, eterei. Che narrano le emozioni più viscerali non solo degli sposi ma anche degli invitati. Sensazioni, che poi, verranno vissute e rivissute negli anni, sfogliando l’album nuziale. E resteranno cristallizzate nel tempo e nello spazio, in scatti che profumano di eterno. Raccontare per scatti, significa per Nino, non dirigere mai gli eventi ma lasciarli fluire in maniera naturale. Senza pose prescritte, senza manipolazioni, senza sovrastrutture. Nel nome della discrezione, della simpatia, del brio. E per i futuri sposi Nino ha in serbo una sorpresa! La sessione pre-wedding è in omaggio per tutti gli sposi Zankyou che prenoteranno entro il 30 aprile e si sposeranno nel 2022. Un’idea originale per un racconto fotografico ancor più ricco di spunti ed idee. E soprattutto di ricordi.

Nino Lombardo crea immagini che parlano, raccontano, bisbigliano, sussurrano e a volte urlano. Trasmettono tutto l’io di una coppia, il loro amore, la loro compenetrazione. E l’eco di queste parole e di questi sentimenti è eterno. Pronti a vivere un’esperienza più unica che rara?

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Nino Lombardo Fotografia e video

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.