Nina Ricci Primavera/Estate 2015: stile francese con un tocco italiano

Una collezione speciale per la Paris Fashion Week 2015 con le creazioni personali della designer, molto influenzata dalle sue origini italiane e dalla sua vita in Francia. Se vuoi essere una invitata glamour e con tocco mediterraneo, è proprio quello che fa per te.

  • Abiti da cerimonia
  • Galleries

Tra le collezioni più interessanti per le invitate di matrimonio 2015, ecco quella di Nina Ricci che qualche giorno fa ha partecipato al Paris Fashion Week: una delle creative più famose del momento, sicuramente una super celebrità, che ha mostrato la sua nuova fonte di ispirazione. Magiche combinazioni di colori leggeri e dal taglio classico, con qualche tocco di cuoio nerotoni metallici per un effetto dinamico, ma in linea con la sua eleganza e la sua femminilità di sempre.

Inutile resistere… e chi ci segue avrà già dato un’occhiata alle nostre proposte per le invitate più glamour di sempre proposte dal Mipap di Milano. E se vuoi provarne qualcuno, prendi un appuntamento da Lady Sposa o da Stella Sposa a Firenze. Se sei a Milano troverai l’abito da invitata che fa per te da Lady L, da Sposae Abiti da Cerimonia, o ancora da Centro Sposi Paradiso che offre l’occasione di visitare uno show-room di oltre 1000 mq di esposizione. Proprio niente male!

Tra colori e suggestioni mediterranee, lasciati ispirare dalle creazioni di Nina Ricci. Per te una galleria davvero speciale per tenerti aggiornata sulla sua ultima collezione.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Stella Sposa Abiti Cerimonia Abiti da cerimonia
Centro Sposi Paradiso Negozi di abiti da sposa
Lady L Spose Negozi di abiti da sposa
Sposae Abiti Cerimonia Abiti da cerimonia