Nina Ricci Primavera/Estate 2015: stile francese con un tocco italiano

Una collezione speciale per la Paris Fashion Week 2015 con le creazioni personali della designer, molto influenzata dalle sue origini italiane e dalla sua vita in Francia. Se vuoi essere una invitata glamour e con tocco mediterraneo, è proprio quello che fa per te.

  • Abiti da cerimonia
  • Galleries

Tra le collezioni più interessanti per le invitate di matrimonio 2015, ecco quella di Nina Ricci che qualche giorno fa ha partecipato al Paris Fashion Week: una delle creative più famose del momento, sicuramente una super celebrità, che ha mostrato la sua nuova fonte di ispirazione. Magiche combinazioni di colori leggeri e dal taglio classico, con qualche tocco di cuoio nerotoni metallici per un effetto dinamico, ma in linea con la sua eleganza e la sua femminilità di sempre.

Inutile resistere… e chi ci segue avrà già dato un’occhiata alle nostre proposte per le invitate più glamour di sempre proposte dal Mipap di Milano. E se vuoi provarne qualcuno, prendi un appuntamento da Lady Sposa o da Stella Sposa a Firenze. Se sei a Milano troverai l’abito da invitata che fa per te da Lady L, da Sposae Abiti da Cerimonia, o ancora da Centro Sposi Paradiso che offre l’occasione di visitare uno show-room di oltre 1000 mq di esposizione. Proprio niente male!

Tra colori e suggestioni mediterranee, lasciati ispirare dalle creazioni di Nina Ricci. Per te una galleria davvero speciale per tenerti aggiornata sulla sua ultima collezione.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Centro Sposi Paradiso Negozi di abiti da sposa
Lady L Spose Negozi di abiti da sposa
Sposae Abiti Cerimonia Abiti da cerimonia
Stella Sposa Abiti Cerimonia Abiti da cerimonia

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.