Pubblicità

New York Fashion Week primavera-estate 2018: stili irresistibili

Non perderti le ultime tendenze viste a New York e prendi nota per non restarne senza nel 2018. Irrestistibili

  • Invitati
  • International
  • Abito da invitata
  • 2018
  • Galleries

Le passerelle di moda internazionali più influenti del mondo aprono le porte alle collezioni che saranno disponibili per la prossima stagione primavera-estate 2018. La prima a mostrare tutte le tendenze sugli abiti da cerimonia della prossima stagione è stata la città dei grattacieli che vede partecipare alla sua settimana della moda i più famosi e spettacolari stilisti e disegnatori.

Pubblicità

Scopri in questa galleria la migliore selezione di abiti da cerimonia di New York Fashion Week primavera-estate 2018 e prendi nota di tutto ciò che troverai. Varie proposte e stili in competizione per vestire una donna moderna e cosmopolita che desidera essere elegante ogni giorno e impeccabile nei suoi eventi.

Splendidi abiti da cerimonia pieni di dettagli esclusivi: abiti con disegni composti da tessuti trasparenti, paillettes, come quelli di Carolina Herrera e Badgley Mischka, leggerezza e movimento nelle gonne e abiti dai colori vivaci. Abiti da cerimonia stampati che giocano un ruolo fondamentale, con fiori e motivi geometrici… tutto semplicemente stupendo.

Godetevi la miriade di proposte offerte dai prestigiosi marchi per la prossima stagione. Scegliete le tendenze e selezionate gli stili più sofisticati della New York Fashion Week primavera-estate 2018 . Ve ne innamorerete!

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.