New York Bridal Week 2017: gli abiti da sposa più spettacolari che abbiamo visto in passerella

Non perderti gli abiti da sposa più belli delle nuove collezioni delle case di moda più famose che hanno sfilato sulle passerelle di New York!

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2017
  • Galleries

Una delle passerelle di moda più importanti a livello mondiale ha avuto luogo questi giorni nella città dei grattacieli. New York ha indossato il suo abito più elegante ed un’infinità di firme di abiti da sposa hanno presentato, in diversi posti della città, le loro proposte per la prossima stagione. Non perderti gli abiti da sposa più spettacolari del 2017 che la New York Bridal Fashion Week ci ha presentato. Ti sorprenderanno!

Pizzi, tulle, crepé, ricami sofisticati, spalle da capogiro, maniche e scollature per tutti i giusti! Un’infinità di tendenze che faranno innamorare le spose che convoleranno a nozze prossimamente. Tra tutte le collezioni abbiamo potuto ammirare abiti da sposa molto romantici con tocchi vintage, decorazioni di piume e gonne ampie. Le trasparenze continuano ad essere un must, tanto nelle maniche come nelle scollature e sulle spalle, senza tralasciare l’effetto tatuaggio che in alcuni modelli è il protagonista assoluto. 

Modelli ricchi di dettagli che faranno di te una sposa perfetta in uno dei giorni più importanti della tua vita. Scopri in questa galleria i nuovi modelli di Pronovias, Galia Lahav, Maggie Sottero, Justin Alexander, Jesús Peiró, Rosa Clará e molti altri che hanno sfilato durante la New York Bridal Fashion Week!