Milano Fashion Week: scopri le tendenze primavera-estate 2016

La nostra selezione dei migliori abiti visti sulle passerelle della Milano Fashion Week: eccentrici, sexy e rigorosamente made in Itay!

  • Invitati
  • Tendenza
  • Abito corto
  • Abito da invitata
  • Abito lungo
  • Fashion week

Il mese di settembre è foriero di tanti eventi: i grandi inizi, le fiere e soprattutto le passerelle più importanti. La Milano Fashion Week è, senza dubbio, l’Evento per eccellenza, appuntamento imperdibile per tutti i fashion addicted. Noi di Zankyou abbiamo selezionato i 55 modelli che più ci hanno colpito.

Pubblicità

Made in Italy rocks e lo sappiamo bene: spicca su tutti il maestro Giorgio Armani, che proprio quest’anno compie 40 anni nel mondo della moda, ha presentato una collezione basicamente perfetta per una donna elegante e sofisticata. Emilio Pucci, invece, ci catapulta negli anni ’70, con una collezione “flower power” e sexy. Sensualità che sarà il liet motiv delle collezioni di Versace con i suoi colori strong e di Roberto Cavalli ed il suo immancabile animal print. Dolce & Gabbana, invece, continua con il filone di rivisitazione storica, omaggio all’Italia e allo stile barocco. Prada, invece, punta tutto sull’eccentrico e l’unconventional per un’estate frizzante.

Abiti che più che semplici capi, sono delle vere e proprie opere d’arte contemporanea: ti consigliamo di prendere spunto da questa nostra selezione per la scelta del tuo outfit da invitata di nozze. Stupirai tutti!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Milano Fashion Week: scopri le tendenze primavera-estate 2016