Pubblicità

Milano Fashion Week primavera-estate 2018: convertiti alle nuove tendenze

Le migliori tendenze per la prossima primavera-estate 2018. Non perderti il meglio della settimana della moda italiana!

  • Invitati
  • International
  • Invitati
  • 2018
  • Galleries

Il meglio della moda ha sfilato in questi giorni in una delle passerelle più importanti del mondo. Milano, capitale della moda per eccellenza, ha accolto, nei luoghi più esclusivi, le nuove collezioni dei più famosi stilisti del pianeta. Scopri in questa galleria la nostra selezione di modelli, tendenze e stili più eccezionali della primavera-estate 2018 presentati alla Milano Fashion Week!

Pubblicità

Per la prossima stagione, il motto sarà “less is more“: molti stilisti preferiscono infatti modelli semplici senza la necessità di decorazioni vistose, come Jil Sander o Marni. Palette di colori centrate sul bianco, il blu ed il nero in contrasto con il rosso.

D’altra parte, il colore è molto presente, ed in primavera-estate non potrebbe essere altrimenti. Gucci ha presentato modelli ispirati agli anni ’60 e ’70, mentre Moschino punta su uno stile pop più naif. Prada guarda al Giappone, Dolce & Gabbana come sempre alla Sicilia mentre Fendi e Karl Lagerfeld presentano degli effetti ottici inusuali.

Godetevi questa grande selezione e non perdetevi i modelli che hanno sfilato sulle passerelle della Milano Fashion Week primavera-estate 2018. Lusso e glamour per i tuoi grandi eventi!

Lascia un commento