Milano Fashion Week Autunno-Inverno 2017/2018: le tendenze più cool!

Non perderti le migliori tendenze che si sono viste nella capitale della moda italiana e lasciati ispirare per i tuoi prossimi eventi.

  • Abiti da sposa
  • International
  • Invitati
  • Fashion week
  • Italia

Ancora una volta, noi di Zankyou torniamo a mostrarvi le migliori tendenze del mondo della moda presentate dagli stilisti internazionali. Questa volta è stato il turno della capitale della moda italiana: Milano, che durante la settimana della moda ha dato visibilità a migliaia di marchi, esperti di tendenze e blogger del momento che non hanno voluto perdersi le sfilate più attese nelle quali sono state presentate le nuove collezioni. Non perderti il meglio della Milano Fashion Week autunno-inverno 2017-2018 e lasciati ispirare.

Tra gli spettacoli di moda internazionale più conosciuti, Milano è, senza dubbio, la più aggressiva e sofisticata. Abbiamo potuto vedere stili di ogni tipo, dalle firme più famose come Giorgio Armani che ha rilanciato un classico anni ’80: la gonna pantalone, fino a Prada, che ancora una volta fa del mix di tessuti e stampe il suo marchio di fabbrica. VionnetGiamba, invece, scommettono su modelli vaporosi, tessuti fluidi che si accordano alla perfezione con capi d’abbigliamento unici. Si distinguono per la femminilità estrema gli impressionanti abiti da cerimonia di Alberta Ferretti che gioca con i volumi ed i dettagli straordinari, o Gucci che presenta abiti da cerimonia lunghi pieni di colore.

Una settimana che ci ha dato tanto e di cui abbiamo selezionato modelli perfetti affinché sia l’invitata più elegante. Non perderteli!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Milano Fashion Week Autunno-Inverno 2017/2018: le tendenze più cool!