Milano attraverso l'obiettivo dei suoi fotografi di matrimonio: perché Milan l'è un gran Milan

Oggi abbiamo chiamato a raccolta i migliori fotografi di matrimonio di Milano, per condividere con tutti voi i loro scatti più speciali ambientati negli angoli più caratteristici o nascosti della città.

  • Real weddings
  • Galleries

Tutt el mond a l’è paes, a s’emm d’accòrd,
ma Milan, l’è un gran Milan

Oh mia bela Madunina, Giovanni D’Anzi, 1935

*

Chissà se emozionarsi davanti al Duomo ogni volta che lo si vede è una caratteristica tipica solo di noi lombardi; ma io, giuro, quando dalla fermata ‘Duomo’ salgo le scale per uscire dalla metropolitana e, gradino dopo gradino, vedo le guglie aguzze della Cattedrale palesarsi lentamente nel cielo più azzurro di una fredda giornata di marzo o tagliando la nebbia più fitta di novembre, non posso fare a meno di trattenere il respiro.

Perché, siamo d’accordo, Milano non è la prima città italiana che ti viene in mente quando pensi ad un contesto romantico; eppure il suo fascino ha qualcosa che è difficile da spiegare e chi la sceglie come location per le proprie nozze non ne rimane mai deluso.

Così oggi abbiamo chiamato a raccolta i migliori fotografi di matrimonio di Milano – tutti contattabili grazie alla nostra directory con un solo click –  per condividere con tutti voi i loro scatti più speciali ambientati negli angoli più caratteristici o nascosti della città.

Perchè la città della Madunina – moderna e cosmopolita, ‘sguardo maligno di Dio, zucchero e catrame’ come cantava Lucio Dalla – tra grandi magazzini, cemento e austerità, sa davvero essere romantica.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Ordine della Giarrettiera Fotografia e video
Moumou Photography Fotografia e video
Cristiano Ostinelli Fotografia e video
Morgana Pozzi Fotografia Fotografia e video
Matteo Cuzzola Photography Fotografia e video
Sergio Rampoldi Photographer Fotografia e video
Sara D'Ambra Photography Fotografia e video