Pubblicità

Mercedes Benz Fashion Week Madrid primavera-estate 2018: le migliori collezioni

Un mix di tendenze da non perdere e tra le quali poter trovare lo stile migliore per i tuoi matrimoni ed eventi.

  • Invitati
  • International
  • Invitati
  • 2018
  • Galleries

A settembre la capitale spagnola celebra la settimana della moda. I marchi più famosi e gli appassionati di moda si danno appuntamento per conoscere le tendenze in arrivo. Scopri il meglio della Mercedes Benz Fashion Week Madrid primavera-estate 2018 e prendi nota degli stili più in voga e che potrai indossare nei tuoi prossimi eventi.

Pubblicità

Abiti da cerimonia spettacolari per esprimere stili molto diversi come quelli di Hannibal Laguna  che si concentra su un’invasione di fiori con abiti molto femminili e vaporosi con scollature che sono il marchio della casa di moda. Per Duyos, il colore protagonista è per gli abiti da cerimonia, senza dubbio, il rosa. I creatori di The 2° Skin co, invece, ritornano agli anni in cui era indispensabile la luminosità. Così come gli abiti da cerimonia perfetti anche per la testimone di Ana Locking, o vedo non vedo di Marcos Luengo, tra gli altri. Ma se dovessimo dire qual è la sfilata più attesa, anno dopo anno, senza dubbio potremmo dire quella di Jorge Vázquez che seduce il suo pubblico con una collezione in omaggio alle icone degli anni ’50 e ’60.

Approfitta di questa gran selezione che abbiamo fatto scegliendo i nostri favoriti della settimana della moda di Madrid. Non perderti il nostro riassunto delle collezioni della Mercedes Benz Fashion Week Madrid primavera-estate 2018 e scegli il tuo abito da cerimonia corto o lungo, perfetto per ogni occasione.

Lascia un commento