Matrimonio in spiaggia: tante idee per il tuo look da sposa

L'estate è ormai alle porte e siamo sicuri che tanti di voi sognano uno splendido matrimonio in spiaggia! Sfoglia la galleria e scopri il look più adeguato per questa speciale location, abiti, accessori e scarpe: tante idee a cui ispirarti.

  • Accessori sposa
  • Mare
  • Spiaggia
  • Estate
  • Galleries

L’estate è ormai alle porte, e sono molte le coppie che con il buon tempo decidono di celebrare il proprio matrimonio in spiaggia. Un contesto speciale che rende ancor più unico il giorno del matrimonio, ma che sicuramente richiede uno stile adeguato che si addica al contesto.
In questa galleria vogliamo perció suggerirvi un outfit proprio per un matrimonio in spiaggia, partendo innanzitutto dall’abito da sposa. La cosa più importante è non essere impacciate, scegliendo un modello che permetta di muoversi comodamente: sono ideali linee scivolate, con tessuti leggeri, magari con volantes o semitrasparenze, dal taglio impero o con una cintura. Per le scollature potete optare per una con spalline sottili o senza spalline, oppure con delle trasparenze. Per gli accessori invece, l’ideale sarebbe non caricare troppo il look e scegliere qualcosa di naturale e leggero, un bracciale o una collana, o un’elegante corona di fiori combinata con un’acconciatura bohemien come una treccia o un semi raccolto informale.  Al piede, raccomandiamo sandali piatti per poter camminare comodamente sulla sabbia, o se proprio non riuscite a rinunciare alle altezze, delle zeppe color bianco, argento o dorato, per un tocco chic.
Sfoglia la galleria e scopri tante idee a cui ispirarti per essere spendida nel giorno del tuo matrimonio in spiaggia.