Martina, Daniele e l'intrinseca forza dell'amore negli scatti di Studio Kenobi

Un tuffo nei sentimenti più belli. Quelli del mare calmo ed impetuoso dell'amore di Martina e Daniele... negli scatti di Studio Kenobi

  • Shooting
  • Sponsored
  • Galleries

L’entropia che genera l’amore è la forza più potente del cosmo. Un flusso costante di sentimenti, sensazioni, visioni, immagini. Quella forza che “muove il sol e le altre stelle”, ma anche “mari e monti”, che ci fa percorrere chilometri, cambiare strada, migliorare, evolvere. Così immaginiamo l’intrinseca relazione che lega cuore, anima e corpi di Daniele e Martina, i protagonisti dello shooting di oggi. Un toccante servizio pre-matrimoniale sapientemente raccontato dagli scatti del team di Studio Kenobi.

SalvareStudio KenobiSfoglia la galleria di Studio Kenobi
Studio Kenobi
SalvareStudio KenobiSfoglia la galleria di Studio Kenobi
Studio Kenobi

Ma la forza dell’amore del team di Studio Kenobi: Filippo, Maurizio, Massimiliano e Victor, quattro giovani ed esperti fotografi e videomakers. Un gruppo unito da un’estetica raffinata ed un know how al passo con i tempi. Ma sopratutto una sensibilità ritrattistica assolutamente non comune nel panorama fotografico romano. Un focus a volte cinematografico su coppie ed essenze. Reportage matrimoniali che sono narrazioni oniriche d’avanguardia. Per coppie come quelle formata da Martina e Daniele…

Abbiamo deciso di lasciare la parola ai giovani innamorati, perché quando ci arriva una descrizione così veritiera, romantica e vibrante… noi non possiamo che eclissarci. Dicono Martina e Daniele: “Se dovessimo presentarci a chi non ci conosce diremmo: siamo una coppia formata da due identità tanto diverse quanto simili. Ci arricchiamo ogni giorno delle reciproche differenze. Se volete immaginarci pensate a due barche a vela che, sebbene vibrino della stessa aria, procedono parallele, godendo ciascuno della propria linea di luce. Avanziamo con un imperituro spirito di avventura, come se non dovessimo mai far ritorno, perché viaggiamo verso la stessa meta. Sono trascorsi otto anni dall’inizio del nostro viaggio e tutte le tempeste, tutti i venti che ci sono passati sopra non hanno avuto la forza di affondarci o di mutare la nostra rotta. Noi procediamo senza sosta verso la nostra isola felice“.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Studio Kenobi Fotografia e video