Maggie Sottero primavera/estate 2017: solo il meglio del meglio

  • more 51+

Il più famoso marchio americano del bridal fashion, Maggie Sottero, è ritornato con nuovi modelli per la prossima primavera/estate 2017. Anche in questa collezione ogni abito da sposa riflette lo stile impeccabile della casa di moda nella ricercatezza dei dettagli più sontuosi, creando delle piccole opere d’arte; in questa galleria troverete i modelli più belli della collezione di Maggie Sottero per la primavera/estate 2017, non perdetevela!

La nuova collezione di Maggie Sottero presenta uno stile molto più giovanile, più audace che strizza l’occhio alle spose moderne che vogliono essere uniche nel loro grande giorno. Un’ampissima varietà di scollature e tagli diversi che permettono ad ogni donna di trovare l’abito da sposa perfetto per la propria silhouette. Sono i piccoli dettagli che realmente fanno la differenza: dagli splendidi ricami che adornano la schiena nuda alle romantiche gonne ampie dall’aria principesca.

Maggie Sottero è sinonimo di qualità: questo marchio riflette e detta le ultime tendenze nel campo del bridal fashion collezione dopo collezione. Date un’occhiata a questi modelli per la primavera/estate 2017 incredibili, te ne innamorerete!

Lascia un commento

29 Sottero and Midgley 2018: una collezione esclusiva per le spose moderne e romantiche
Sottero and Midgley 2018: una collezione esclusiva per le spose moderne e romantiche
Sobrietà e savoir faire in una nuova collezione che sarà la gioia delle future spose di tutto il mondo. Che cosa stai aspettando?
30 Sweetheart Autunno/Inverno 2017: tutte le ultime tendenze del bridal fashion
Sweetheart Autunno/Inverno 2017: tutte le ultime tendenze del bridal fashion
Una collezione unica, Sweetheart per l'autunno 2017: abiti da sposa realizzati con i migliori tessuti, modelli differenti adatti ad ogni tipo di sposa, dalla più tradizionale alla più originale!
93 Interbride 2017: ecco tutti i brand e gli abiti più belli
Interbride 2017: ecco tutti i brand e gli abiti più belli
Anche quest'anno all'Interbride le firme internazionali del bridal fashion hanno presentato le nuove mode e tendenze che spopoleranno nelle prossime stagioni!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni