Maggie Sottero Primavera 2019: revival romantico del classico abito da sposa

Se anche tu desideri indossare un abito da sposa romantico, scopri la nuova collezione Maggie Sottero oggi e trova l'abito da sposa dei tuoi sogni.

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • 2019
  • Maggie Sottero
  • Galleries

Maggie Sottero è la stilista di riferimento per chi cerca un abito da sposa di lusso, al’altezza della couture, a prezzi accessibili. Molto lontana dalle classiche collezioni di Maggie Sottero, la nuova collezione Alistaire mantiene comunque alti gli standard della stilista. Senza il bisogno di ricami elaborati, spesso ricchi di perline e paillettes, questa collezione è il trionfo del minimal, un vero e proprio revival dei look da sposa più classici del XXI secolo.

Gli abiti fit-and-flare e stile principessa dominano la collezione Alistaire, di chiara ispirazione fiabesca e definiscono la tendenza per la primavera 2019. Scollature rivelatrici, audaci spacchi, trasparenze, gonne voluminose, strati di tulle e intricati pizzi, Maggie Sottero crea una collezione che è assolutamente romantica. Siamo convinti che qualsiasi sposa che scelga un abito della collezione Alistaire per il suo matrimonio 2019 voglia sentirsi una regina in tutta la sua elegante regalità.

Anche se Maggie Sottero guarda al passato come fonte di ispirazione per la prossima stagione, questo non presuppone che non sia una collezione innovativa e moderna. Una tendenza che sembra destinata a prendere d’assalto l’industria del bridal fashion per il prossimo anno: modelli che soddisferanno i desideri di ogni donna che vuole qualcosa di diverso per il suo matrimonio! Le silhouette più classiche, come quella del l’abito Satin Idette, non sono rimaste nel passato, ma sono state arricchite con accessori e dettagli unici. Scopri la nuova collezione Maggie Sottero oggi e trova l’abito da sposa dei tuoi sogni.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Maggie Sottero Abiti sposa su misura