Pubblicità

Maggie Sottero: gli abiti da sposa più belli per l'autunno-inverno 2018/2019

Una collezione che si può riassumere con una sola parola: eleganza. Questa è Maggie Sottero per l'autunno-inverno 2018/2019.

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • 2018
  • Maggie Sottero
  • Galleries

La ricerca dell’abito da sposa perfetto per uno dei giorni più importanti della vita di una donna crea sempre molte aspettative, perché tutte vogliono essere bellissime il giorno del proprio matrimonio. Tra le ultime collezioni ce n’è una che più  delle altre ha colpito tutto il mondo del bridal fashion è quella presentata da Maggie Sottero per l’autunno-inverno 2018-2019. Scoprila in questa galleria e innamorati a prima vista!

La sua nuova collezione, pensata per tutti i tipi di donne, è caratterizzata dal glamour e dal lusso che si manifesta nell’utilizzo di tessuti nobili e pieni di luminosità arricchiti da preziosi ricami. Una varietà di modelli pensati per tutte le spose con mille scollature diverse, maniche corte e lunghe e tagli di tutti i tipi. Numerosissimi gli abiti da sposa con taglio a sirena e a  principessa, i classici che non passano mai di moda, come le scollature a cuore e quelle trasparenti, le più amate dalle spose di tutto il mondo.

Questa collezione può essere definita con una sola parola: eleganza con un tocco molto chic per degli abiti da sposa che ti faranno sentire perfetta nel giorno del tuo matrimonio. Scopri la nuova collezione di abiti da sposa Maggie Sottero autunno-inverno 2018-2019 e innamorati a prima vista.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Maggie Sottero Abiti sposa su misura

Lascia un commento