Maggie Sottero autunno 2019: modelli eterei per ogni stile

Ancora una volta Maggie Sottero Designs ci sorprende con una bellissima collezione di abiti da sposa ultra-femminili. Abiti adatti a tutte le taglie e agli stili, un modello per ognuna di noi...

  • Moda nuziale
  • Sponsored
  • 2019
  • Galleries

Ancora una volta la straordinaria Maggie Sottero ci ha sorpreso con una bellissima collezione di abiti da sposa per l’autunno 2019. I loro ultimi modelli sono eterei, angelici e tutti molto femminili. Gli abiti sono adatti a tutte le taglie e per tutti gli stili, come potrete notare sfogliando la galleria e scoprendo la nuova collezione …

Questa volta Maggie Sottero ha mescolato numerose tipologie differenti di tessuti; da crepe stretch Talin al pizzo Chantilly, questa collezione è per lo più mirata ad abiti bianchi, ma in alcuni modelli compaiono anche leitmotiv in nero. Molti di questi splendidi abiti sono anche dotati di pezzi rimovibili, il che significa che sono altamente versatili per qualsiasi stile. Ad esempio, Maggie Sottero si rivolge alle spose che desiderano la possibilità di vestirsi senza spalline o di rimuovere strati extra durante la serata del loro matrimonio. Il modello di Kiera può essere, per un verso, un semplice abito senza spalline, ma quando le cose si fanno un po’ più impegnative la sera, può essere trasformato in un vestito sottile per facilitarne la vestibilità.

Molti abiti hanno dettagli che portano il vestito ad essere, da semplice e unico, ad elegante e pieno di carattere, e sono disponibili in tutti gli stili. Se stai cercando un modello dal taglio a sirena aderente, qui troverai una vasta collezione, compresi i bellissimi modelli di Elvie e Glorietta-Lynette. In alternativa, c’è A-line, dal taglio a principessa per la sposa più audace. Il modello di Kiandra-Leigh è uno dei preferiti. Il design semplice ma elegante è il perfetto mix tra contemporaneo e classico ed è adatto per la maggior parte dei corpi, quindi cosa state aspettando? Date un’occhiata a questa galleria di splendidi ed eterei abiti firmati Maggie Sottero e fateci sapere quali sono i vostri preferiti!

Vi potrebbe interessare anche:

Abiti da sposa Maggie Sottero Designs 2020: tendenze per la donna attuale