• Magazine
  • La sposa
  • Lillian West Autunno/Inverno 2017: per una sposa sexy boho ed hippie chic

Lillian West Autunno/Inverno 2017: per una sposa sexy boho ed hippie chic

Lilian West Autunno/Inverno 2017, una collezione pensata per le spose non convenzionali che nel loro grande giorno vogliono indossare un abito da sposa originale!

  • Abiti da sposa
  • Sposa

Un viaggio in giro per il mondo da Ibiza a Bora Bora con la collezione di Lillian West Autunno/Inverno 2017 che mescola lo stile boho sexy a quello più elegante anni ’60. La raccolta eterea combina patchwork di stoffa, pizzi, frange e tulle declinandoli con una tavolozza di champagne, nudo e sabbia; i modelli sono assolutamente originali, perfetti per la sposa che vuole distinguersi dal resto.

Pubblicità

Nella Collezione di Lillian West Autunno/Inverno 2017 troverai modelli perfetti per un matrimonio dallo stile hippie: abiti morbibi, leggeri, con frange e merletti, ideali da indossare per un matrimonio all’aperto. Abiti da sposa molto sexy pieni di trasparenze, scollature sulla schiena e ricchi ricami che avvolgono il corpo come un guanto, ma anche modelli boho chich perfetti per le spose piene di personalità.

Dai un’occhiata a questa galleria dove ti mostrimo la collezione completa firmata Lillian West per il 2017 e cerca l’abito da sposa perfetto per te e che si adatti allo stile che hai scelto per il tuo matrimonio! Completa poi il tuo bridal look con gli accessori giusti che esaltino i particolari dell’abito ed abbina il bouquet che meglio si abbina con le decorazioni del vostro grande giorno!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Lillian West Autunno/Inverno 2017: per una sposa sexy boho ed hippie chic