Pubblicità

Lillian West Autunno/Inverno 2017: per una sposa sexy boho ed hippie chic

Lilian West Autunno/Inverno 2017, una collezione pensata per le spose non convenzionali che nel loro grande giorno vogliono indossare un abito da sposa originale!

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2017
  • Galleries

Un viaggio in giro per il mondo da Ibiza a Bora Bora con la collezione di Lillian West Autunno/Inverno 2017 che mescola lo stile boho sexy a quello più elegante anni ’60. La raccolta eterea combina patchwork di stoffa, pizzi, frange e tulle declinandoli con una tavolozza di champagne, nudo e sabbia; i modelli sono assolutamente originali, perfetti per la sposa che vuole distinguersi dal resto.

Pubblicità

Nella Collezione di Lillian West Autunno/Inverno 2017 troverai modelli perfetti per un matrimonio dallo stile hippie: abiti morbibi, leggeri, con frange e merletti, ideali da indossare per un matrimonio all’aperto. Abiti da sposa molto sexy pieni di trasparenze, scollature sulla schiena e ricchi ricami che avvolgono il corpo come un guanto, ma anche modelli boho chich perfetti per le spose piene di personalità.

Dai un’occhiata a questa galleria dove ti mostrimo la collezione completa firmata Lillian West per il 2017 e cerca l’abito da sposa perfetto per te e che si adatti allo stile che hai scelto per il tuo matrimonio! Completa poi il tuo bridal look con gli accessori giusti che esaltino i particolari dell’abito ed abbina il bouquet che meglio si abbina con le decorazioni del vostro grande giorno!

Lascia un commento