Lillian West autunno/inverno 2018: il look perfetto per la sposa boho chic

  • more 48+

Per l’autunno/inverno 2018, Lillian West di Justin Alexander esplora il mondo della sposa bohémien e spinge al limite le tradizioni del bridal fashion. Anche se i modelli classici non mancano in questa nuova collezione, molti di questi abiti da sposa sono dedicati alle spose più originali e moderne. Le spose non convenzionali che desiderano un look tradizionale per le loro nozze, non avranno problemi a trovare un abito da sposa originale e moderno in questa splendida collezione!

Tanti i dettagli bohemi che caratterizzano questa nuova collezione, tra cui l’uso di tessuti leggeri come l’aria, i ricami tessuti e i tagli ad A e impero, che Lillian West interpreta con tecniche di alta sartoria avanguardistiche. Alcuni abiti da sposa di questa gamma sono molto sensuali, con provocanti scollature sulla schiena, spalle nude, realizzati in prezioso pizzo francese e il meno tradizionale pizzo all’uncinetto.

Una collezione che speriamo possa essere d’ispirazione per tanti stilisti, quella di Lillian West per l’autunno/inverno 2018 presenta uno stile completamente nuovo, che rende gli abiti da sposa bohémien ancora più preziosi. Per le spose moderne che desiderano un abito che rifletta la loro personalità, questa è la collezione giusta. Siamo sicuri che troverai il tuo look da sogno firmato Lillian West!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

28 Sweetheart 2018: gli abiti più femminili per la sposa più romantica
Sweetheart 2018: gli abiti più femminili per la sposa più romantica
La femminilità dei tessuti come il pizzo, caratterizza questa magnifica collezione firmata Sweetheart per il 2018: cosa stai aspettando a scoprirla?!
44 Primavera-estate 2018 di Maggie Sottero: il new classic che reinterpreta le ultime tendenze
Primavera-estate 2018 di Maggie Sottero: il new classic che reinterpreta le ultime tendenze
Scopri le nuove proposte del brand per la sposa più importante nel mondo: la collezione primavera-estate 2018 di Maggie Sottero ti farà innamorare!
31 Abiti da sposa Couture Hayez 2018: il sublime e l'etereo
Abiti da sposa Couture Hayez 2018: il sublime e l'etereo
Less is More: questo sembra essere il motto del bridal fashion per il 2018! Scopri la nuova collezione firmata Couture Hayez e innamorati dell'abito più importante della tua vita.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni