Lillian West autunno/inverno 2018: il look perfetto per la sposa boho chic

Dai un'occhiata alla collezione di Lillian West per l'autunno/inverno 2018 e goditi le vibrazioni naturali e lo stile bohémien tipii di questi meravigliosi abiti da sposa.

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • 2018
  • Justin Alexander
  • Galleries

Per l’autunno/inverno 2018, Lillian West di Justin Alexander esplora il mondo della sposa bohémien e spinge al limite le tradizioni del bridal fashion. Anche se i modelli classici non mancano in questa nuova collezione, molti di questi abiti da sposa sono dedicati alle spose più originali e moderne. Le spose non convenzionali che desiderano un look tradizionale per le loro nozze, non avranno problemi a trovare un abito da sposa originale e moderno in questa splendida collezione!

Tanti i dettagli bohemi che caratterizzano questa nuova collezione, tra cui l’uso di tessuti leggeri come l’aria, i ricami tessuti e i tagli ad A e impero, che Lillian West interpreta con tecniche di alta sartoria avanguardistiche. Alcuni abiti da sposa di questa gamma sono molto sensuali, con provocanti scollature sulla schiena, spalle nude, realizzati in prezioso pizzo francese e il meno tradizionale pizzo all’uncinetto.

Una collezione che speriamo possa essere d’ispirazione per tanti stilisti, quella di Lillian West per l’autunno/inverno 2018 presenta uno stile completamente nuovo, che rende gli abiti da sposa bohémien ancora più preziosi. Per le spose moderne che desiderano un abito che rifletta la loro personalità, questa è la collezione giusta. Siamo sicuri che troverai il tuo look da sogno firmato Lillian West!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Justin Alexander Negozi di abiti da sposa