Pubblicità

"L'emozione HA voce" nelle foto di matrimonio di Luigi Matino

Un artista raffinato ed elegante che darà "voce" alle fotografie del vostro grande giorno: Luigi Matino in esclusiva per Zankyou

  • Foto e video
  • Sposi
  • Galleries

L’emozione NON ha voce” ha affermato qualcuno in passato. Si sbagliava e di grosso. Nel vostro grande giorno, quasi come in un incantesimo post-moderno di una fiaba metropolitana, tutto acquisterà un valore speciale. Anche il più semplice dettaglio, che ai più potrà passare inosservato, entrerà nel flusso di emozioni che resteranno impresse per sempre nel vostro cuore. E per un evento così importante c’è bisogno di un artista puro, raffinato, eclettico: quell’artista è Luigi Matino.

Pubblicità

Con esperienza ventennale alle spalle nel settore delle cerimonie, Luigi Matino è un fotografo elegante, innovativo e romantico che porterà freschezza ai vostri scatti. Fotografie che prendono vita, che fuoriescono dai bordi fisici, per farvi rivivere (nel tempo) tutte le grandi emozioni di quel giorno. Le piccole-grandi opere d’arte di Luigi Matino arrivano dritte all’anima: sono foto prive di sovrastrutture, senza posa, dove il reportage prende forza ed abbatte tutti gli schemi preordinati. Con inquadrature speciali, colori contrastanti, giochi di luci ed ombre, questo professionista dell’immagine saprà far fronte a tutte le vostre richieste per non lasciarsi scappare nemmeno un dettaglio del grande giorno.

L’emozione HA voce nelle foto di matrimonio di Luigi Matino: pronti ad ascoltare il “timbro” delle vostre immagini?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Luigi Matino Fotografo Fotografia e video

Lascia un commento