Le nozze di Lisa e Tommaso: un sogno ad occhi aperti firmato Matrimonialmente

Un sogno ad occhi aperti il matrimonio di Lisa e Tommaso che, grazie all'esperienza e al talento di Antonella di Matrimonialmente, è stato la realizzazione concreta dei loro desideri.

  • Real weddings
  • Sponsored
  • Galleries

Un matrimonio intimo, raccolto e fiabesco quello di Lisa e Tommaso, una giovane coppia triestina che per coronare il proprio sogno d’amore ha scelto l’isola di Pantelleria, un piccolo paradiso terrestre del nostro bel paese. Un giorno perfetto il loro, organizzato nei minimi dettagli dal professionalissimo staff di Matrimonialmente sotto la guida attenta ed esperta di Antonella Di Paola, che con empatia e sensibilità ha saputo interpretare i sogni dei neo sposi trasformandoli in realtà.

È la sera prima del grande giorno quando Tommaso non resiste all’attesa di vedere la sua futura sposa e per questo le regala una romanticissima serenata: sulle note di Jovanotti intonate da Kriss, le dichiara tutto il suo amore ed è impossibile trattenere l’emozione. I brividi corrono sulla schiena e l’ansia dell’attesa si fa ancora più concreta. Il giorno dei giorni è ormai arrivato.

Una cerimonia commovente in una piccola chiesa affacciata sullo splendido panorama del mare cristallino, dove lo sguardo si perde all’orizzonte, Lisa e Tommaso si giurano amore eterno accompagnati dalle sublimi note del maestro Enzo Toscano che con il suo cello ha toccato le corde dell’anima di tutti i presenti.

Un’armonia qulla della musica, che si ritrova nelle decorazioni: la bunganviella, con la sua delicatezza ed eleganza decora l’ambiente, creando un contrasto perfetto tra il bianco luminoso delle mura della chiesa di San Vincenzo e il nero profondo della scogliera, mescolandoli sapientemente con l’azzurro splendente del mare.

Sono già marito e moglie Lisa e Tommaso, quando si divertono a posare per il sevizio fotografico firmato da Andrea Trimarchi e Gianmarco Vetrano, in riva al suggestivo lago di Venere. La bellezza del paesaggio sembra essere un valore aggiunto all’incanto dell’amore che li lega e che rimarrà per sempre immortalato in delle immagini vive e toccanti. Lisa è radiosa nel suo abito bianco, e la sua gioia è tangibile nei sorrisi che regala al suo Tommaso che sembra guardarla come se non ci fosse nient’altro al mondo.

Non resta che festeggiare e Lisa e Tommaso scelgono di farlo con una cena intima circondati dall’affetto delle persone a loro più care. Al ristorante I Giardini dei Rodo, lo chef Marco Piraino delizia tutti con un menù pensato nei minimi dettagli per un banchetto all’altezza di un giorno a dir poco perfetto. I dettagli grafici non fanno altro che rendere tutto più elegante, grazie all’abilità di Gabriela Hess e le bomboniere sono un omaggio alla terra che ha ospitato questo splendido evento: dei vasetti di paté di capperi e ambrosia, realizzati dalle mani instancabili di Marina del Piccolo Zucco.

Un sogno ad occhi aperti il matrimonio di Lisa e Tommaso che, grazie all’esperienza e al talento di Antonella di Matrimonialmente, è stato la realizzazione concreta dei loro desideri.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Gianmarco Vetrano photographer Fotografia e video
Andrea Trimarchi Fotografia e video