Le cose che abbiamo in comune... Il fil rouge degli sposi

  • [ALT] 5+

Se c’è una discriminante che caratterizza ogni coppia di sposi, questa risiede nel fatto che, ancora prima delle differenze che naturalmente li contraddistinguono, essi hanno sempre qualcosa in comune.

Quale miglior modo di dimostrarlo a tutti i tuoi invitati, nel giorno delle tue nozze, se non quella di andare a ricercare ed enfatizzare una caratteristica o un accessorio comune, da celebrare meritatamente durante l’inizio del vostro percorso comune?

Più informazioni circa

Lascia un commento

19 Abiti da sposa midi: il glamour degli anni '50
Abiti da sposa midi: il glamour degli anni '50
L'essenza rockabilly e vintage degli anni 50 la ritroviamo in forma glamour e chic in questi abiti da sposa midi delle più importanti firme nuziali: sfoglia la galleria e lasciati ispirare!
30 London Fashion Week 2015, una selezione degli outfit più glam
London Fashion Week 2015, una selezione degli outfit più glam
Febbraio, mese di Sanremo in Italia, di moda nel resto del mondo. Dopo Parigi, Madrid, milano e New York, è ora il turno della capitale inglese, che ha chiuso i battenti da poche ore. Oltre 250 i designer che hanno portato in passerella le loro proposte per la linea autunno/inverno 2015/2016.
16 Le acconciature da copiare alle protagoniste della notte degli Oscar 2015
Le acconciature da copiare alle protagoniste della notte degli Oscar 2015
Se pensavate di aver letto ed ascoltato tutto sulla notte degli Oscar e sui beauty look più gettonati delle muse hollywoodyane più divine (Scarlett in cima alla nostra TOP5), temo che vi sbagliavate.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni