Pubblicità

Le 10 acconciature delle influencer più belle dell'estate 2017

I social, con Instagram in testa, sono le vetrine che mostrano le nuove tendenze e le rendono virali. Diamo un'occhiata alle pettinature perfette per l'estate!

  • Bellezza
  • Galleries

Instagram è stato testimone di tutte le tendenze che hanno spopolato in questa stagione estiva. Non c’è dubbio, quando si tratta delle tendenze millennial, le reti sociali e le influencers dettano legge. Il loro look, le pettinature ed il trucco sono studiati in ogni minimo dettaglio per adattarli allo stile più personale di ognuna. L’estate è il momento perfetto per rinnovare il proprio look: un nuovo taglio? Un colore differente? Chi più ne ha più ne metta!

L’ispirazione si trova navigando nel web, ed Instagram è un autentico universo di novità in fatto di moda e bellezza. Le possibilità sono infinite: capelli sciolti con onde, trecce in mille versioni, accessori colorati, chignon stretto o spettinato, coda a diverse altezze… La creatività non ha limite e queste foto lo dimostrano.

Chiara Ferragni, Chiara Biasi, Lucy Williams, Alexandra Pereira, Belén Hostalet, María Valdés, Silvia García, Vanja Milicevic, Sara Donaldson, Paula Echevarría, María F. Rubíes e Guardino Alós ci presentano le pettinature stella di quest’estate ed i prodotti beauty per la cura dei capelli più buoni sul mercato. Pettinature semplici da realizzare in qualunque occasione ed adatte per ogni tipo di capello!

Lascia un commento