"L'amore può e deve": le nozze di Aidan e Fiona

In questi tempi convulsi abbiamo tutti bisogno di una dose d'amore, di garbo, di bellezza. Sfogliamo insieme l'album delle nozze di Fiona ed Aidan al Castello di Montignano

  • Real weddings
  • Sponsored
  • Galleries

“Innamorarsi”, l’imprevista caduta delle barriere
che esistevano fino a quel momento fra due estranei.

– Erich Fromm

Sono tempi difficili. I più duri in assoluto. Tempi di isolamento, distanze, mancanze. Non vogliamo scendere ulteriormente nel dettaglio, perché ne siamo tutti al corrente. Ma noi di Zankyou, insieme al team di Castello di Montignano, vogliamo regalarvi qualche minuto di distrazione. Attraverso le foto del grande giorno di Fiona ed Aidan. Un piccolo gioiello di rara bellezza che, siamo sicuri, solleverà l’animo ed il cuore dal buio delle tenebre.

Perché l’amore può… tutto! L’amore deve salvarci… necessariamente! Ed è così che entriamo a Castello di Montignano, che ci ha regalato in esclusiva questi splendidi scatti di una favola moderna. Una location che profuma d’infinito, che è un luogo dell’anima, che è dimora storica ma anche dimora dell’amore. Qui è di casa il sentimento più bello, qui tutto respira felicità. È come entrare in un mondo metafisico, sospeso tra cielo e terra, lontano dai pensieri e dai problemi che affollano le menti. Ampi spazi interni ed esterni si intrecciano per creare percorsi di sensazioni oniriche. Il Pavillon degli Ulivi, la Sala in Pietra, l’Hortus diventeranno co-protagonisti del vostro giorno più bello.

Un po’ come è successo nel giorno dei giorni di Aidan e Fiona: un Destination Wedding memorabile nel cuore pulsante dell’Umbria. Due sposi belli, affiatati, innamoratissimi. Sfogliando insieme l’album delle loro nozze, soprattutto in giornate difficili come questa, riusciamo a capire l’importanza del contatto, della condivisione, dell’esprimere costantemente ciò che sentiamo. Fiona ed Aidan sono la quintessenza dell’eleganza, del pathos… la rappresentazione dell’amore più puro.

Ringraziamo ancora il team del Castello di Montignano per averci fatto dono di questo racconto, di questa giornata speciale, di questo grande amore. Con la speranza che presto tutti ritorneremo a vivere i sentimenti e le sensazioni con più enfasi di prima! Più uniti, più forti, più vicini che mai…

CREDITS

Location: Castello di Montignano | Fotografia: Andrea & Federica

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Castello di Montignano Castelli per matrimoni