L'alta moda sposa la sostenibilità negli abiti da sposa di Via della Spiga Milano...

Via della Spiga Milano è un'atelier di alta moda innovativo che con la collezione di abiti da sposa 2022 risponde alle esigenze di sostenibilità della moda attuale!

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • Galleries

L’atelier Via della Spiga Milano, nato a Milano negli anni ’30 e riportato in auge un paio di anni fa da un noto imprenditore pugliese, è una casa di moda che ricalca alla perfezione lo stile del jet set milanese attraverso il design dei suoi ambienti e la realizzazione di capi di alta moda. Uno staff altamente qualificato collabora costantemente con i più talentuosi artisti della moda e dell’ arte contemporanea, Via della Spiga Milano crede in una filosofia di stile unica ed irripetibile nel suo genere che garantisce qualità ed esclusività, combinando gusto ed eleganza per ogni singolo abito da sposa.

Le creazioni dell’atelier Via della Spiga Milano propongono una nuova concezione della sposa, dello sposo e dei loro accessori, ponendo molta attenzione alle esigenze estetiche delle giovani coppie coniugando cosi originalità ed eleganza. Un concept creativo che si basa sulla produzione di abiti da sposa sempre più importanti, che si distinguono per eccellenza ed unicità, appagando le aspettative di una clientela prevalentemente alta ed esigente.

L’abito da sposa perfetto esiste davvero…

L’abito da sposa perfetto proposto dall’atelier Via della Spiga Milano è fatto di gentili pizzi, tessuti morbidi, ricami brillanti, sensuali trasparenze e scollature, dettagliati da intrecci sulla schiena, tutti dettagli esclusivi che caratterizzeranno la collezione abiti da sposa 2022.

L’atelier Via della Spiga Milano da sempre realizza abiti da sposa ispirati ad una bellezza eterea ed estremamente
sensuale, per dei look del tutto innovativi, intriganti ma allo stesso tempo di classe. La ricerca minuziosa nella scelta di tessuti pregiati, originali e unici insieme all’estrema attenzione al dettaglio e alle esigenze, garantiscono l’esclusività di un abito da sposa perfetto.

Le ultime tendenze del bridal fashion:

Le spose di oggi non richiedono solo importati capi couture, ma anche dress di capsule collection inedite da indossare più volte, seguendo la filosofia di una moda più sostenibile. La creazione della ”Clean Code Collection” con tantissimi modelli, pensati per ogni tipo di cerimonia, dalle nozze in chiesa o in riva al mare, inclusa quella con rito civile.

Le spose che entrano nell’atelier Via della Spiga Milano, saranno accolte da consulenti qualificate che sapranno supportarle nella scelta del loro abito da sposa rispettando in maniera empatica la loro personalità. Le spose più esigenti potranno personalizzare e impreziosire il proprio abito grazie a personale esperto che le semplificherà il lavoro di prototipi.

Nell’atelier Via della Spiga Milano l’alta moda si evolve in creazioni più sostenibili che, non rinunciando al lusso e all’esclusività, permettono alle spose moderne di indossare un abito da sposa unico che rispetti l’ambiente e la sostenibilità. Una visione moderna e così attuale che pone l’atelier Via della Spiga Milano tra le stelle delle più prestigiose case di moda del bridal fashion in Italia.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Via della Spiga Milano Negozi di abiti da sposa

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.