L'abito da sposa che lascerà a bocca aperta il tuo futuro marito e i tuoi invitati è tra questi!

Sfogliate la galleria di rinomati Atelier di abiti da sposa che offrono, oltre alle collezioni uniche, anche la possibilità a ogni donna di diventare la sposa che hanno sempre desiderato di essere, indossando l'abito perfetto.

  • Abiti da sposa
  • Galleries

Si dice che, se provando l’abito da sposa e guardandovi allo specchio, la prima reazione è quella di commuovervi, allora avete trovato quello ideale, ma è sempre così? Non è detto! È vero, l’emozione d’indossare un abito bianco e così pieno di significato è certamente forte, e la nostra sensibilità femminile gioca un grande ruolo nelle nostre scelte, ma non per questo dovete solo affidarvi alle vostre lacrime di gioia per scegliere un capo così speciale e prezioso. Proverete e visionerete tanti abiti prima di trovare quello giusto e vi accorgerete che gli stili e i modelli sono molti, come sono altrettanto numerose le necessità e i gusti di ogni sposa, per questo non esiste l’abito perfetto, ma quello perfetto per voi.

La moda nuziale è sempre in continuo cambiamento, si adatta alle tendenze ma anche ai profili delle donne moderne, che nel proprio abito non vogliono solo sentirsi belle, ma anche comode e valorizzate. Parlando di stili verrete a conoscenza di termini  come principesco, classico, a sirena o imperiale, shabby chic e vintage, ma sono solo alcuni di una lunga lista. Partite quindi nel definire lo stile che volete adottare per il vostro grande evento per poi selezionare l’abito e i materiali che meglio rispecchiano la vostra scelta.

Il vestito di una sposa è suddiviso in diverse sezioni, i quali stili possono essere uniti armoniosamente per creare modelli sempre unici che non ricadono per forza in un’unica categoria. Il corpetto che può essere rigido o morbido, lo scollo che può essere profondo, a cuore o lineare, la gonna che può essere ampia e bombata, scivolante, lunga e stretta oppure corta in perfetto stile tailleur. Essere oneste con la propria fisionomia vi aiuterà a scegliere la forma dell’abito che meglio valorizzerà il vostro corpo e vi farà sentire a vostro agio e lascerà tutti  a bocca aperta.

La scelta dei tessuti è spesso già dettata dal tipo di modello che indosserete e conoscere i principali tessuti può essere utile per trovare l’abito ideale. Tulle, ricami antichi, seta, taffetà, organza, chiffon che vanno dal bianco all’avorio sono i materiali più in voga per creare abiti nuziali unici: e tu di che stoffa sei?

Parte integrante dell’abito sono gli accessori, che definiscono e completano il vostro look nuziale. Il velo, la tiara, il cappellino o la corona di fiori che ornerà la vostra acconciatura, le scarpe, i cinturini, le collane, gli orecchini e i bracciali, ogni piccolo dettaglio farà del vostro outfit e per questo dovrà essere scelto in armonia con lo stile prescelto per il vostro grande evento.

Sfogliate la galleria di rinomati Atelier di abiti da sposa che offrono, oltre alle collezioni uniche, anche la possibilità a ogni donna di diventare la sposa che hanno sempre desiderato di essere, indossando l’abito perfetto.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Elena Pignata Abiti sposa su misura
Maison Signore Negozi di abiti da sposa
Atelier Michela Elite Negozi di abiti da sposa
Creazioni Grazia Abiti sposa su misura
DressYouCan Negozi di abiti da sposa
La Vie En Blanc Atelier Negozi di abiti da sposa
Atelier Patrizia Cavalleri Negozi di abiti da sposa
Le Femme Abiti sposa su misura
Atelier Fabio Gritti Negozi di abiti da sposa
Daniela Sposa Negozi di abiti da sposa
Manuela Lo Presti Bridal Stylist Abiti sposa su misura
Yoliah Spose Negozi di abiti da sposa