La sposa ha solo amici maschi? Ecco come trasformarli in perfette damigelle

Non avete amiche disponibili come damigelle? Niente paure, fate come Rebeca e chiedete ai vostri amici e avrete delle divertentissime damigelle d'eccezione!

  • Attualità
  • Humor
  • Galleries

Siamo in Brasile, c’è una futura sposa un po’ particolare: è una studentessa di ingegneria informatica che frequenta una classe di 60 persone, 56 uomini. Sfogliando le riviste che raccontano di matrimoni e curiosando su internet rimane colpita dagli shooting di “making of” in cui le spose sono ritratte durante la preparazione insieme alle damigelle, tutte con l’accappatoio in coordinato e le ciabattine con i pon pon, e le prende un po’ di sconforto perché lei non avrà le damigelle, amiche donne non ne ha. Ma Rebeca, questo il nome della ragazza, per il suo matrimonio vuole realizzare tutti i suoi sogni, compreso quello del servizio fotografico di preparazione, per questo decide di chiedere ai suoi amici e compagni di studio di trasformarsi in splendide damigelle. Al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare, gli amici accettano di buon grado e partecipano al fantastico shooting realizzato dal fotografo di nozze Fernando Duque che, una volta postato sul web, è diventato praticamente virale.

In questa galleria ti mostriamo gli scatti divertentissimi di questo shooting sperando che possa essere d’ispirazione per tutte le spose “maschiaccio”!