La nuova collezione 2020 Beloved by Casablanca Bridal: Adored in Morocco

Ti consideri una sposa audace? Se è così, assicurati di dare un'occhiata a questa galleria di nuovi modelli della collezione Beloved by Casablanca Bridal per le spose del 2020.

  • Moda nuziale
  • Sponsored
  • Low-cost
  • 2020
  • Casablanca Bridal
  • Galleries

Una collezione firmata Casablanca Bridal, creata appositamente per le spose audaci e creative del XXI secolo. La loro nuova collezione? Più emozionante che mai. Continua a leggere per scoprire perché …

Caratterizzata dai colori vibranti e dal fascino stravagante, la nuova collezione Beloved by Casablanca Bridal è tanto affascinante quanto conveniente! In questa collezione troverai venti modelli di abiti da sposa mai visti prima che ti faranno aspettare con impazienza il giorno in cui potrai camminare verso l’altare dove ti attenderà tuo marito di fronte a tutti i tuoi amici e parenti, in uno di questi abiti belli, convenienti ed unici.

Non vi è alcun dubbio che questi abiti saranno la nuova tendenza dello stile per la sposa 2020. Impreziositi da motivi di pizzo bohémien e maniche a campana rimovibili, questa collezione dipinge un’immagine di glamour disinvolto nel mezzo di una splendida fantasia marocchina. Quindi, per quelle spose che sono tanto creative quanto romantiche, questa collezione vi lascerà sicuramente a bocca aperta! Alcuni dei motivi più impressionanti di questa collezione sono le perline sottili ma intricate e audaci trasparenze, che creano un irresistibile senso di magia per ogni sposa che sceglie la nuova collezione Beloved by Casablanca Bridal.

Inoltre, Beloved by Casablanca Bridal si considera un marchio perfetto per le spose tutt’altro che soddisfatte dello status quo. Con questo in mente, hanno proposto infatti tre abiti da sposa neri, in modo che tu possa fare un ingresso indimenticabile nella stagione nuziale 2020. E la parte migliore? Il prezzo, indubbiamente conveniente.

Quindi, se ti consideri una sposa moderna ed audace, cosa stai aspettando? Dai un’occhiata a questa galleria per scoprire gli ultimi modelli di abiti per le spose del XXI secolo che amano osare e non hanno limiti.