La collezione Lillian West Primavera/Estate 2021: per la sposa avventurosa e romantica!

La collezione Lillian West Primavera/Estate 2021 è perfetta per le spose romantiche che sognano un matrimonio avventuroso e da favola, con un abito classico ma sensuale.

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • Justin Alexander
  • Galleries

Vi presentiamo la collezione Lillian West Primavera/Estate 2021, la collezione ideale per la sposa tradizionale, romantica, ma al contempo avventurosa, alla moda e moderna. Questa è davvero la perfetta fusione. Questa collezione irradia icone della moda femminile degli anni ’70 come Stevie Nicks, Cher e Kate Bush. Queste donne non avevano paura di vestirsi in modo diverso, hanno canalizzato il loro potere e il loro talento creativo attraverso i loro vestiti e continuano ad influenzare ancora ad oggi le passerelle.

La collezione Lillian West Primavera/Estate 2021 mette in mostra gli stili per la futura sposa avventurosa e romantica. La collezione inizia con lavorazioni morbide illustrate all’interno delle gonne ariose e fluide con un tocco di colore. La femminilità si esprime nei pizzi grafici, nei corpetti trasparenti, nei dettagli e nelle scollature delle spalle. Gonne con spacchi, scollature profonde sul davanti e sulla schiena che amplificano la passione di questi look. I modelli di questa stagione sono ideali per la sposa che cerca la miscela perfetta di romanticismo e fantasia con un approccio chic senza sforzo.

Se hai sempre sognato un matrimonio all’aperto, boho chic e country, la collezione Lillian West Primavera/Estate 2021 è l’opzione perfetta dove cercare il tuo abito da sposa. Devi trovare un vestito che si adatti al tuo stile unico, alla tua individualità e alla tua passione per l’avventura. Vuoi mostrare anche il tuo lato romantico, dopotutto è il giorno del tuo matrimonio. Ma non puoi avere un vestito normale, noioso, tipico, deve rappresentarti nella tua totalità. Con aggiunte stravaganti come maniche a campana, maniche fluttuanti, stravaganti, staccabili, scollature profonde, scollature quadrate sulla schiena, corpetti trasparenti e spacchi alti, non dovrai preoccuparti di essere una sposa tradizionale indossando un vestito di questa collezione.

Condividi le foto del tuo matrimonio mentre indossi un abito della collezione Lillian West Primavera/Estate 2021 su Instagram @zankyouweddings e @bylillianwest

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Justin Alexander Negozi di abiti da sposa