La collezione di Rebecca Ingram Primavera 2021: L'incarnazione della moda nuziale della primavera

La collezione Rebecca Ingram Primavera 2021 è l'incarnazione della moda nuziale da sposa della primavera: un'eleganza giovane ed eterna!

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • Maggie Sottero
  • Galleries

“You can cut all the flowers, but you cannot keep spring from coming.” – Pablo Neruda

La collezione Rebecca Ingram Primavera 2021 è una boccata d’aria fresca, un nuovo approccio agli abiti da sposa. Ogni vestito di questa collezione risplende di modernità, femminilità e grazia. La collezione Primavera 2021 è l’incarnazione della moda nuziale della primavera – racchiude tutto ciò che la primavera rappresenta: giovinezza, rinascita, ringiovanimento e crescita. La primavera è quando i fiori iniziano a sbocciare, quando la terra si risveglia dopo il suo sonno invernale, quando gli animali emergono dal loro letargo, quando la speranza ricomincia a sbocciare. La vita diventa più calda e così anche le idee, mentre noi, come le piante, veniamo in vita.

Come nella citazione sopra riportata di Pablo Neruda, la primavera è eterna. Ritorna sempre come un barlume di speranza alla fine dell’inverno. Questa incarnazione della primavera nella collezione Rebecca Ingram Primavera 2021 rende questi abiti senza tempo, pur essendo allo stesso tempo così moderni, freschi e alla moda.

Questi abiti raggiungono il bagliore radioso di una frizzante mattina di primavera attraverso una lavorazione morbida e delicata. Strati di tulle, ricami intricati, gonne leggere e ariose e dettagli sottili sono ciò che rendono gli abiti di questa collezione così distintivi. Selezionando il tuo abito da sposa da questa collezione ti assicurerai che il giorno del tuo matrimonio ti sentirai e sembrerai la regina delle fate, sarai uscita dal “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare – risplenderai di fiducia, di potere ed eccitazione per sposare l’amore della tua vita. Speriamo comunque che non ci siano pozioni d’amore … Stiamo scherzando! 😉

Ci piacerebbe vedere le fotografie mentre indossi uno degli abiti della collezione Primavera 2021 di Rebecca Ingram, quindi taggaci nei tuoi post su Instagram @zankyouweddings e @maggiesotterodesigns.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Maggie Sottero Abiti sposa su misura